Tragico episodio ad Arzignano, in provincia di Vicenza: un bambino di 8 anni è caduto dalla finestra del suo appartamento, al secondo piano, precipitando da un’altezza di 7 metri. Il bimbo è caduto su un’area verde in erba e non sul camminamento in asfalto che circonda il palazzo: il terriccio morbido ha così attutito l’impatto evitando le conseguenze peggiori per il piccolo, che ha riportato fratture al piede e alla colonna vertebrale che non ne pregiudicherebbero però la mobilità. Attualmente, il bambino è ricoverato nel reparto di ortopedia dell’Ospedale Borgo Trento di Verona. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, il bambino sarebbe stato spaventato da qualcosa: si ipotizza un ragno.
Ha visto un ragno, è salito sul davanzale ed è caduto giù dalla finestra nel vuoto, da un’altezza di 7 metri. È questa la prima ricostruzione di un tragico episodio che ha visto protagonista un bambino di 8 anni ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Il bimbo, fortunatamente, è caduto su un’area verde in erba e non sul camminamento in asfalto che circonda il palazzo ed in questo modo il terriccio morbido ha attutito l’impatto a terra evitando il peggio.
Sul posto sono arrivati l’ambulanza del 118, la polizia locale di Arzignano e i Carabinieri. Il bambino, di origine bangladese, non è in pericolo di vita ma avrebbe riportato fratture al piede e alla colonna vertebrale. Sono escluse, però, conseguenze per la sua mobilità. Attualmente, è ricoverato nel reparto di ortopedia dell’Ospedale Borgo Trento di Verona.
Le cause esatte della caduta del bambino sono ancora in via d’accertamento. Il bimbo si trovava in bagno e – secondo le prime ricostruzioni riportate da ‘Il Giornale di Vicenza’ – sarebbe stato spaventato da qualcosa. Si ipotizza un ragno. Alla vista dell’animale, sarebbe salito sul davanzale della finestra e si sarebbe gettato o avrebbe perso l’equilibrio per lo spavento.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…