L’Oroscopo di Velvet: settimana 22 – 28 maggio 2017

ArieteARIETE
Fatevi un esame di coscienza e prendete le vostre responsabilità, cercando poi di correggere il tiro e di trovare la giusta direzione. Soprattutto in campo sentimentale ci vuole tanta tolleranza, dovete tenerlo a mente soprattutto in questi giorni…

Toro TORO
Non siete particolarmente grintoso nei primi giorni della settimana. Non dovete preoccuparvi però perché avere le pile un po’ scariche è normale specialmente se nei giorni scorsi non avete avuto modo di riposarvi. Puntate sulla forza dei vostri amici…

Gemelli GEMELLI
Vi piace stare confrontarvi con gli altri, cercare stimoli. Vi piace generalmente, ma non in questi giorni nello specifico. Perché avrete il bisogno di concedervi un po’ di solitudine per riflettere su alcune questioni importanti avvenute nei giorni scorsi…

Cancro CANCRO
Giorni bui per quanto riguarda la vita privata. Fortunatamente arriverà qualcuno pronto a risollevarvi e vi aiuterà a ritrovare una visione ottimistica del vostro presente ed anche del futuro. Per quanto riguarda il lavoro dovete invece bene prima di agire.

Leone LEONE
L’atmosfera in famiglia è tranquilla, mentre potrebbe esserci qualche problema nella gestione dei rapporti di coppia. Un po’ di sport vi farebbe bene anche a livello mentale, anche perché dovete risolvere alcuni problemi fisici…

Vergine VERGINE
Qualcosa non sta procede esattamente secondo le vostre aspettative ed i vostri desideri, tuttavia continuate a scaricare tutte le colpe sulle spalle altrui serve. Questo serve proprio a poco, visto che rischiate di allontanare davvero tutti…

Bilancia BILANCIA
Dovete ascoltare con estrema attenzione i consigli delle persone che vi circondano. Per quanto riguarda l’amore, invece di nutrire inutili polemiche perché non provate ad organizzare una bella sorpresa e mostrare davvero il vostro lato migliore?

ScorpioneSCORPIONE
Cercate la comprensione della persona amata, perché la troverete, nonostante i vostri dubbi continui e saranno dei bei momenti. Soprattutto con l’avvicinarsi del week-end scoppierà nuovamente la passione, lasciandovi dei ricordi indimenticabili…

Sagittario SAGITTARIO
Avete a disposizione tutti gli strumenti per portare avanti i progetti che vi stanno davvero a cuore. Sul lavoro dovete obbligatoriamente mettere da parte qualsiasi esitazione e mostra ciò che sapete fare per evitare di farvi superare da qualcuno…

Capricorno CAPRICORNO
Fine settimana movimentato ma per alcuni versi anche tranquillo. Arriva qualche soddisfazione, frutto del vostro impegno, e arriva pure quel calore di cui avete bisogno. Un incontro inaspettato potrebbe cambiare tutte le carte in tavola…

AcquarioACQUARIO
Con il vostro partner avete bisogno di una riflessione e di un dialogo più approfondito, perché alcune cose non stanno funzionando come dovrebbero. In particolare non dovete prendere decisioni troppo affrettate perché potreste pentirvene…

Pesci PESCI
L’umore lascia un po’ a desiderare soprattutto nei primi giorni della settimana. Per questo motivo c’è il rischio che a farne le spese sia qualcuno molto vicino a voi: non tirare troppo la corda perché potrebbe spezzarsi fin troppo presto…

Impostazioni privacy