Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…
Virginia Raffaele attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva italiana sta per sbarcare di nuovo in tv con il suo “Facciamo che io ero”, uno woman show. Noi di Velvet la abbiamo intervistata in esclusiva per farci raccontare tutti i dettagli dell’evento.
Cosa sappiamo, e come funziona, il Blue Whale, il “gioco” criminale che travolgendo psicologicamente molti ragazzi giovanissimi? Velvet racconta il viaggio de Le Iene in questo mondo pericoloso fatto di regole molto rigide…
Venerdì 28 aprile è andata in onda una puntata de I Migliori Anni, dov’è stata ospite un’irriconoscibile Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio è apparsa con un look e un viso che ha lasciato sgomenti i telespettatori, che sono insorti sui social per capire cosa fosse successo. Per scoprire tutte le critiche, venite a trovarci su www.velvetmag.it.
È stato il Portogallo ad aggiudicarsi l’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest. L’Italia con Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo, si è classificata sesta e il cantante di Occidentali’s Karma, ha ricevuto anche un tapiro…
Ai premi inglesi per la tv la superfavorita The Crown non ha vinto in nessuna categoria, successo per Happy Valley e Planet Earth. Per conoscere la lista di quelli che si sono aggiudicati un premio, venite su www.velvetmag.it.
Buona Lettura e… alla prossima!
Sara Zuccari
Direttore Velvet Mag
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…