Berlusconi scatenato: “Bravo Macron per moglie ha una bella mamma….” [VIDEO]

Non solo Obama “abbronzato”. La storica gaffe di Silvio Berlusconi che dieci anni fa suscitò un vespaio di polemiche ritorna in qualche modo sotto altra veste. Il cavaliere in un comizio show a Monza ha definito una “bella mamma” la première dame di Francia Brigitte Macron, senza mai nominarla. Il video di Ala News per Il Fatto Quotidiano

Il tempo elettorale sembra per lui favorevole e così Silvio Berlusconi, ottantenne, torna in pista a pieno ritmo. E, a Monza, ha partecipato alla presentazione del candidato sindaco Dario Allevi. In quell’occasione, attorniato da militanti di Forza Italia, fan, ammiratori e ammiratrici, il Cavaliere ha tirato fuori dal suo repertorio una serie di battute sull’universo femminile, le sue preferite.

Per questo forse non poteva mancare – si fa per dire – una battuta, come al solito fra gaffe e sfottò, nei confronti della nuova première dame francese, Brigitte Trogneux Macron, di 24 anni più grande rispetto al marito, il nuovo Capo dello Stato. Il neo presidente ha 39 anni, “è bravo e soprattutto ha una bella mamma…”, scandisce Silvio. E giù applausi e risate. Alla fine dell’intervento scoppia il tripudio di foto, selfie e omaggi.

Photo credits: Twitter; video credits: Ala News / Fatto Quotiano

Impostazioni privacy