Scomparsa da quasi un mese: il suo cadavere ritrovato in una Fiat 500

Svanita nel nulla il 26 aprile, Silvia Pavia è stata ritrovata senza vita. Vani gli appelli della famiglia in tv, come a Pomeriggio 5. Il cadavere della donna era in una Fiat 500 in Val di Susa

La donna di 51 anni scomparsa da Torino da quasi un mese, Silvia Pavia, è stata ritrovata senza vita. Lo riporta il sito web di TgCom24. Il corpo è stato scoperto dai carabinieri in valle di Susa a Beaulard, vicino ad Oulx (Torino), all’interno di una Fiat 500. Della donna non si avevano più notizie dal 26 aprile scorso: dopo aver fatto visita al suo cavallo in un maneggio del Torinese si era allontanata vestita da equitazione a bordo della sua auto. Gli inquirenti propendono per l’ipotesi che Silvia Pavia si sia suicidata.

La famiglia aveva offerto 2 mila euro a chiunque fornisse informazioni e fatto numerosi appelli alla stessa donna, da ultimo quello rivolto dal fratello alla trasmissione tv Pomeriggio 5. “Silvia, se ci stai guardando, sappi che puoi vivere come vuoi. Fai solo avere tue notizie a mamma e papà. Facci sapere che stai bene”. Non si fanno ancora ipotesi sulle cause della morte anche se la pista del suicidio pare essere quella più accreditata. Sul corpo sarà effettuata l’autopsia, ma al momento sembra che la donna si sia uccisa ingerendo dei farmaci. Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dal pm Dionigi Tibone.

Secondo quanto sin qui ricostruito dagli investigatori, dopo aver fatto visita al suo cavallo, lo scorso 26 aprile, Silvia si era allontanata dal maneggio di Ceretta a San Maurizio Canavese (Torino) lasciando nell’armadietto il cellulare, senza suoneria, e il portafoglio. Prima di salire in macchina e di far perdere le proprie tracce, aveva mandato un messaggio al compagno, un imprenditore: “Bacio ok, a oggi pomeriggio”. Poi, però, non era più tornata a casa, e aveva anche disdetto l’appuntamento dal parrucchiere. La donna aveva vissuto per anni a Torino ma da qualche tempo si era trasferita a Montecarlo. Il mistero della sua sparizione e della morte resta da chiarire.

Silvia Pavia, l'annuncio su Chi l'ha visto
Silvia Pavia, l’annuncio della scomparsa che fu fatto alla trasmissione Chi l’ha visto?

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy