L’Oroscopo di Velvet: settimana 8 – 14 maggio 2017

ArieteARIETE
Siete fin troppo disordinati e questo caos non vi accompagna solamente nell’aspetto materiale della vostra vita, ma anche per quanto riguarda la vostra testa. Siete indecisi su cosa fare nel vostro futuro e per questo motivo la fretta vi creerà qualche problema con il vostro partner…

Toro TORO
Inizio di settimana davvero felice ed è tutto merito della situazione amorosa. Chi è in coppia farà dei progetti per il futuro che potrebbero cambiare tutto positivamente, chi è single invece avrà una storia in fase nascente che potrebbe rivelarsi duratura. Chi lo sa…

Gemelli GEMELLI
Amore e lavoro procedono di pari passo con un inizio di settimana problematico in entrambi gli ambiti, mentre con l’avvicinarsi del fine settimana ci sarà un recupero impressionante che cambierà totalmente le carte in tavola. Pronta una sorpresa?

Cancro CANCRO
Qualche problema di salute vi accompagnerà nel corso della settimana, ritardando anche alcuni lavori che avevate in sospeso già da diverso tempo. C’è infatti qualcuno che sta cercando in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote senza scrupoli…

Leone LEONE
Trasloco in corso anche se i cambiamenti non vi piacciono tanto. Qualcuno al vostro fianco vi appoggerà in questo momento delicato, tuttavia voi non avete voglia di ricevere il sostegno di nessuno. Forse è arrivato il momento di lasciarsi andare e andare incontro al prossimo?

Vergine VERGINE
In quest’ultimo periodo siete impazienti di affrontare nuove sfide e soprattutto di coinvolgere chi vi sta intorno a nuove idee che potrebbero migliorare il vostro futuro e anche quello degli altri. Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote, seppure invano…

Bilancia BILANCIA
Chi dorme non piglia pesci e questo detto fa proprio al caso vostro, visto che dovete imparare a svegliarvi di più, soprattutto in ambito lavorativo, visto che solo chi è più scaltro di voi potrebbe sorpassarvi senza pensarci su due volte…

ScorpioneSCORPIONE
I problemi di cuore influenzano negativamente il vostro rendimento sul lavoro. Dovete essere bravi a distaccarvi per qualche ora e provare a dimenticare il vostro partner. Un incontro inaspettato potrebbe rallegrarvi il fine settimana con evoluzioni a sorpresa…

Sagittario SAGITTARIO
La luna non sembra favorevole almeno nei primi giorni della settimana. Per cambiare il vostro futuro dovete affidarvi solo al destino? In realtà siete proprio voi che dovete prendere in mano la vostra vita e cambiare tutto ciò che non va…

Capricorno CAPRICORNO
Qualche problema di salute vi costringerà ad alcuni giorni di completo riposo, tralasciando così lo sport. Alcuni di voi non vedono l’ora di tornare in pista ma sempre con stile, visto che tenete molto al look anche nei momenti più casalinghi della giornata. Sempre glamour…

AcquarioACQUARIO
Avete dei discorsi in sospeso con qualcuno che torna dal vostro passato senza chiedere permesso. Ci sarà qualche conseguenza negativa per il vostro futuro soprattutto in campo amoroso? State molto attenti a tutte le parole che pronunciate nel week-end…

Pesci PESCI
Correre, correre, correre. Solo questo potrà fare al caso vostro per tutto lo stress accumulato in questi giorni. In alternativa potete provare a trovare un altro sport che faccia al caso vostro sempre però per scaricare tutto il nervosismo…

Impostazioni privacy