Clamorosa svolta nell’omicidio di Antonella Lettieri: indagato il figlio di Salvatore Fuscaldo

Nuove importanti notizie sull’omicidio di Antonella Lettieri, la 42enne di Cirò Marina uccisa l’8 marzo 2017. La confessione di Salvatore Fuscaldo non convince gli inquirenti: iscritto nel registro degli indagati anche il figlio del reo confesso.

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Antonella Lettieri, la commessa 42enne uccisa nella propria abitazione a Cirò Marina l’8 marzo 2017. Le ultime notizie sono state rivelate dalla trasmissione Quarto Grado, nella puntata del 5 maggio 2017. Vi è un nuovo iscritto nel registro degli indagati oltre ai tre già presenti: Salvatore Fuscaldo, lo spasimante Francesco Manfredi e la moglie di Salvatore, Caterina Avena. Il quarto indagato per l’omicidio della donna di Cirò è il figlio del reo confesso, Francesco Fuscaldo, conosciuto da tutti come Gaetano. Il programma di Rete 4 ha precisato che l’iscrizione nel registro è un “atto dovuto”, utile per effettuare degli accertamenti, e che i legali della famiglia del presunto assassino smentiscono le indiscrezioni secondo cui è stato ritrovato il DNA del giovane Fuscaldo sotto le unghie di Antonella Lettieri.

Continuano a restare nel mirino degli inquirenti i membri della famiglia di Salvatore Fuscaldo. Secondo il settimanale Giallo sarà presto risentito Francesco Fuscaldo, soprattutto dopo l’indiscrezione che lo stesso settimanale aveva pubblicato in precedenza sul DNA trovato sotto le unghie di Antonella. Stando a quanto rivela Giallo, Cataldo Fuscaldo, fratello del bracciante agricolo 50enne, è stato denunciato dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio. L’uomo, coperto il volto con un passamontagna, ha fatto diverse volte irruzione in varie trasmissioni televisive tra cui Storie Vere, La vita in diretta e Pomeriggio 5. L’uomo, inoltre, è sotto l’attento sguardo delle forze dell’ordine per una serie di altri episodi commessi in difesa del fratello Salvatore.

Tanti sono ancora gli aspetti da chiarire sull’omicidio di Antonella Lettieri. Una morte che ha sconvolto non solo la comunità di Cirò Marina ma anche tutta Italia. Gli inquirenti continuano ad indagare sul caso nella speranza di far emergere la verità, cosicché un giorno Antonella possa ricevere piena giustizia.

LEGGI ANCHE: OMICIDIO ANTONELLA LETTIERI, LE INDISCREZIONI SHOCK A LA VITA IN DIRETTA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy