Il video che vi mostriamo, tratto da YouTube, è del giornale austriaco Oberösterreichische Nachrichten e mostra le operazioni di “pudica” copertura, grazie a un telo verde posizionato appositamente da operai inviati dal Comune di Traunkirchen in Austria, dell’antica scultura di un pene gigante simbolo della fertilità. La statua è stata collocata nel proprio giardino da un antiquario, ma a vista di tutti…
Secondo quanto riporta il sito web del tabloid britannico Daily Mail, un pene gigante da due tonnellate, scolpito duemila anni fa per simboleggiare la fertilità, è stato eretto nel giardino di un antiquario in Austria, e la cosa ha fatto parecchio arrabbiare il vicinato. La notizia è riportata anche da Dagospia.
È accaduto nella città di Traunkirchen, grazie a un’idea di Juergen Hesz, un antiquario collezionista cinquantenne, abbastanza eccentrico, evidentemente, da non preoccuparsi minimamente di eventuali conseguenze pubbliche del “suo” gigantesco pene in pietra, scultura piuttosto inusuale da mostrare. Il comune ha mandato gli operai – come si vede nel video – a montare una rete metallica coperta da un telo verde che proteggesse la vista dei cittadini, i quali comunque hanno lanciato una petizione affinché l’opera sia rimossa.
Photo credits: Twitter; video credits: YouTube / Oberösterreichische Nachrichten
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…