EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 14/04/2017, notizia per notizia…

Incredibile ma non troppo: a vincere l’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi è stato proprio il modello israeliano Raz Degan, acclamato dal pubblico e idolatrato sui social: ha rivoluzionato il reality uscendo fuori dal gruppo e rifiutando ogni tipo di strategia collettiva.

L’omicidio di Avetrana che ha portato alla morte dell’adolescente Sarah Scazzi diventa un docufiction. Mediaset ha deciso di produrre un documentario che mira a ricostruire i fatti di quel 26 agosto 2010. Grande attesa per scoprireil risultato finale e grandi critiche per la scelta del sensazionalismo televisivo.

Boom di ascolti per Milly Carlucci che con il suo Ballando con le stelle continua a mietere vittime, sbaragliando la concorrenza per un format che continua ad appassionare nonostante lo scorrere del tempo. Formula vincente?

Morgan ha lasciato il talent di Amici con grande clamore, ha usato parole molto dure nei confronti della padrona di casa Maria De Filippi: “Non sono riusciti a strapparmi l’anima […] Lì è un film horror, una zona buia, dove manca la cultura […] Sono deluso da Maria De Filippi […] A Mediaset non c’è una persona che ha una competenza musicale, didattica, che tratta i minorenni, questi sono gli schiavi. Lì hanno altri scopi e sono solo mercantili”; ora pare si sia passati dalla querelle alla querela, come finirà?

La spiegazione dell’ex «re dei paparazzi» per il petardo esploso sotto casa sua a Ferragosto 2016: «La mia ex moglie voleva togliermi il figlio, cercava di dimostrare che vivevo in una situazione di pericolo». Il mistero della “bomba” continua a tenere banco: venite a scoprire tutti gli aggiornamenti su www.velvetmag.it.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy