EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 7/04/2017, notizia per notizia…

Grillo e Di Battista sono stati indagati per diffamazione: il leader di M5S e il deputato avrebbero leso la reputazione di Marika Cassimatis che ha querelato dopo essere stata sconfessata una volta vinte le comunarie come candidata a sindaco di Genova. Come finirà?

Al Bano ha deciso di sposare Loredana Lecciso entro il 2017? La scelta sarebbe arrivata in seguito a tutte le polemiche avvenute in televisione con Romina Power. Parola del settimanale Nuovo e del suo direttore Riccardo Signoretti che ha spiegato la situazione al programma Storie Vere. Siete curiosi di sapere come finirà? Tutti gli aggiornamenti su www.velvetmag.it

Terribile prova per la televisione italiana con la discussione in diretta tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe, la lite si è spostata sui social per poi finire in tribunale. La frase della discordia? “Ma a farti gli affari tuoi non sei proprio capace. Ma sei una rompi*alle”, ogetto della discussione l’età del conduttore…la fine di un’epoca?

Un episodio molto grave è accaduto domenica 2 aprile 2017 nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. È scoppiata una vera e propria rissa in diretta tra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina. Proprio per questo motivo la padrona di casa è stata costretta a mandare la pubblicità. Ci saranno ripercussioni?

I fan possono mettersi comodi e gustarsi la scena: l’incontro tra Ambra Angiolini e Francesco Renga al programma Amici di Maria De Filippi è stato davvero tenero ed ora che lei è tornata single, si può finalmente sperare in un ritorno di fiamma…

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

 

 

Impostazioni privacy