Vasto, giovane mamma scomparsa: il ritrovamento shock

Carla Spagnoli si sarebbe allontanata volontariamente da casa il 1 aprile. Dopo quattro giorni è stata ritrovata dal padre senza vita. Perché è morta? Cosa l’aveva fatta scappare di casa?

È stata ritrovata morta. In un podere nel comune di Vasto (Chieti), nei pressi del cimitero di San Salvo. La vittima è Carla Spagnoli, la 39enne che da sabato scorso 1 aprile si era allontanata spontaneamente da casa dei genitori, dove viveva con la figlia di 6 anni. La notizia è riportata dal Messaggero.

È stato il padre Sebastiano a ritrovare la donna sopra un grosso ramo di un albero di ulivo, dove era salita molto probabilmente per trovare riparo, abbracciata al tronco. Indossava gli stessi abiti, giubbotto blu, jeans e scarpe chiare, con i quali era uscita. Il padre si era recato oggi, mercoledì 5 aprile, nel vicino cimitero con la moglie Donata per proseguire nelle ricerche che erano partite ufficialmente solo lunedì mattina, coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Vasto coordinati dal maggiore Giancarlo Vitiello.

Nel tentativo di ritrovare al più presto Carla Spagnoli è stato fatto intervenire anche un elicottero dei vigili del fuoco del Gruppo di Pescara, oltre a volontari e amici della famiglia. Il magistrato di turno della Procura di Vasto e il medico legale sono intervenuti per un primo esame esterno del cadavere. Il corpo non presenta segni di violenza; la donna, di corporatura minuta, potrebbe essere morta per il freddo. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto.

 

Photo credits: Twitter

Gestione cookie