In Corso Unione Sovietica a Torino un motociclista ha investito un uomo che attraversava la strada uccidendolo. Lui stesso e l’amica in sella con lui sono morti
Sangue sulle strade nel cuore di Torino. La polizia municipale del capoluogo piemontese è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita tre persone, nella serata di lunedì 3 aprile. Si tratta di un pedone travolto e ucciso da un motociclista di 33 anni. Anch’egli ha perso la vita, così come, stretta a lui, una giovane amica in sella alla motocicletta, forse ucraina, che non è ancora stata identificata perché senza documenti.
I due stavano percorrendo ad altissima velocità corso Unione Sovietica in direzione di corso Turati, nella carreggiata centrale. All’altezza di corso Sebastopoli, il motociclista ha investito e ucciso un pedone 36enne della Mauritania, forse appena sceso dal tram 4, che stava attraversando la strada.
Il pedone è morto sul colpo. I due motociclisti, che nell’impatto sono stati sbalzati in strada, hanno perso la vita poco dopo, uno dopo l’altro, nonostante i tentativi di rianimarli dei sanitari del 118. Corso Unione Sovietica è stato chiuso per oltre due ore per permettere i rilievi degli agenti della polizia municipale, la rimozione della moto e la pulizia della carreggiata.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…