Sesso con bambole gonfiabili “bambine”: allarme pedofilia in Europa

Dalla Norvegia nuova allerta pedofili. Sono aumentate le importazioni di bambole sessuali gonfiabili costruite con le sembianze di bambine, fatte in Giappone. “Il pericolo è che chi le acquista poi commetta abusi sui bimbi” spiega la polizia

Bambole gonfiabili con la corporatura di bambine usate per fare sesso. A lanciare l’allarme è la polizia norvegese preoccupata per l’aumento delle importazioni da Hong Kong di questo tipo di sex toys. Lo riporta il giornale free press Leggo. La notizia però rimbalza dall’Inghilterra dove il sito web di Metro scrive che i maggiori acquirenti di queste bambole sono soggetti maschili di età compresa tra i 16 e i 60 anni, tra cui spunta qualche nome condannato per pedofilia.

“C’è il rischio che questi soggetti commettano abusi contro i bambini in futuro” è il timore delle forze dell’ordine che negli ultimi giorni hanno arrestato tre persone sorprese con questi sex toys. “Una persona che spende tutti quei soldi per acquistare la bambola ha chiaramente delle specifiche tendenze sessuali. Pertanto, è importante che le autorità doganali vigilino su questi casi”, così la società Sexpo ha denunciato chiedendo alle autorità norvegesi un maggior controllo.

Queste bambole sono costruite in Giappone e hanno tutte le sembianze di bambine di 5/6 anni. A produrle è Shin Takagi, un pedofilo reo confesso, ha difeso la sua gamma di bambole parlando di opere d’arte: “Io sto solo aiutando le persone ad esprimere i loro desideri, legali ed etici. Non vale la pena vivere se si deve vivere con un desiderio represso”.

Photo credits: Twitter, Facebook. La foto della bambola bambina con le poliziotte norvegesi è tratta dall’account Twitter di BreakingNews-Nor. (@breakingnews_ex)

Gestione cookie