Tragedia in Brianza. Nella serata di giovedì 30 marzo una donna che stava pedalando lungo la strada a Limbiate è stata travolta da un’ambulanza e sbalzata a venti metri di distanza. Trasportata al Niguada di Milano è deceduta alcune ore dopo
Una donna è morta dopo essere stata travolta da un’ambulanza mentre attraversava la strada in bicicletta, nella serata di ieri 30 marzo a Limbiate, in Brianza. Probabilmente a causa del buio e della velocità, il conducente del mezzo di soccorso, che stava trasportando con la sirena accesa un paziente in codice giallo, non l’ha vista.
Nell’impatto la donna – di circa 40 anni, apparentemente di origini orientali – è stata sbalzata a venti metri di distanza. Trasportata in ospedale al Niguarda di Milano è morta alcune ore dopo. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Desio. L’investimento è avvenuto intorno alle 21. Feriti in modo lieve e in stato di choc anche l’autista dell’ambulanza e due barellieri, medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…