Tragedia in Brianza. Nella serata di giovedì 30 marzo una donna che stava pedalando lungo la strada a Limbiate è stata travolta da un’ambulanza e sbalzata a venti metri di distanza. Trasportata al Niguada di Milano è deceduta alcune ore dopo
Una donna è morta dopo essere stata travolta da un’ambulanza mentre attraversava la strada in bicicletta, nella serata di ieri 30 marzo a Limbiate, in Brianza. Probabilmente a causa del buio e della velocità, il conducente del mezzo di soccorso, che stava trasportando con la sirena accesa un paziente in codice giallo, non l’ha vista.
Nell’impatto la donna – di circa 40 anni, apparentemente di origini orientali – è stata sbalzata a venti metri di distanza. Trasportata in ospedale al Niguarda di Milano è morta alcune ore dopo. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Desio. L’investimento è avvenuto intorno alle 21. Feriti in modo lieve e in stato di choc anche l’autista dell’ambulanza e due barellieri, medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…