Samantha, la bambola robot che vuole le coccole [VIDEO]

Una sexy doll intelligente e interattiva, per compagnia e affetto. È l’invenzione di un’azienda spagnola, che sta avendo un crescente successo internazionale 

“Samantha ti ascolta, è romantica, ti risponde”. E, naturalmente, “fa anche l’amore”. È una bambola interattiva con intelligenza artificiale, completamente personalizzabile. Prima che si conceda però bisogna conquistarla. Il progetto è stato partorito dalla mente dell’ingegnere spagnolo Sergi Santos della Synthea Amatus, che lo ha presentato in questi giorni a Barcellona, come riporta il Messaggero.

Samantha ha tre funzioni. Non c’è solo quella sessuale, ma anche romantica e familiare. Di base, risponde al tocco su spalle, fianchi, bocca e punto G, ma si può implementare: “Puoi scegliere quali parti del corpo vuoi che rispondano – dice Santos – e anche cosa vuoi che dica. Basta inviare una lista di frasi o parole. E ovviamente, puoi decidere come chiamarla”. E ci sono pure la bionda Ava, la turchina Imogen, l’orientaleggiante Meizhen, la bruna Olivia. Si può personalizzare ogni dettaglio: viso, corpo, colore degli occhi e della pelle, capelli, unghie, fino ai dettagli più intimi, sia a livello estetico che di frasi da pronunciare sul più bello.

Photo credits: Twitter; video credits: YouTube / Synthea Amatus

Impostazioni privacy