Omicidio Lettieri, Ris tornano nella casa del presunto assassino: rilevamenti shock

Nuovi rilievi del Ris nell’abitazione del presunto assassino di Antonella Lettieri. Le indagini sull’omicidio avvenuto a Cirò Marina non sono ancora concluse; l’ispezione rappresenta un normale approfondimento.

Nuova isperzione a Cirò Marina nell’abitazione di Salvatore Fuscaldo, il presutnto assassino di Antonella Lettieri, la donna massacrata nella propria casa nella sera dell’8 marzo scorso. I Carabinieri del comando Provinciale di Crotone assieme ai colleghi del Ris di Messina, hanno proceduto ad una ulteriore ispezione giudiziaria nell’abitazione del 50enne, attualmente sottoposto alla custodia catelare in carcere perché ritenuto responsabile di omicidio volontario pluriaggravato. Molte ancora le cose da chiarire in questa vicenda primo fra tutti il movente, che non sembra essere passionale ma economico. Si continua a cercare l’arma del delitto che ad oggi non è stata ancora rivenuta.

“Non sono emerse finora cose che contrastino con quanto assunto nelle indagini che hanno portato alla cattura di Fuscaldo Salvatore” chiariscono i Carabinieri del comando Provinciale di Crotone per poi aggiungere che “l’intervento di oggi del Ris di Messina, rappresenta un approfondimento e una normale conferma di carattere esclusivamente scientifico alle operazioni già compiute sulla scena del crimine e nei luoghi di pertinenza dell’indagato detenuto”. Si tratterebbe solo di accertamenti di routine sugli ambienti tenuti in considerazione nelle indagini e in riferimento agli ultimi sequestri di oggetti.

Le indagini sul delitto che ha scosso l’intera comunità proseguono. Alfredo Manca, sostituto procuratore di Crotone, ha secretato gli atti relativi all’indagine sull’omicidio di Antonella Lettieri. La decisione è scaturita a seguito del clima che si è generato nella cittadina di Cirò Marina a seguito del terribile omicidio. Salvatore Fuscaldo si trova attualmente in carcere e davanti al giudice ha negato ogni responsabilità sull’omicidio. L’arrivo dei Ris per la nuova ispezione nell’abitazione dell’accusato ha portato molti abitanti sul posto nel tentativo di capire cosa effettivamente stiano cercando e se vi siano punti di svolta.

LEGGI ANCHE OMICIDIO ANTONELLA LETTIERI: RITROVAMENTI SHOCK

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy