L’Oroscopo di Velvet: settimana 27 marzo – 2 aprile 2017

ArieteARIETE
Avete dei problemi in famiglia che devono risolversi in fretta per non creare ulteriori guai in futuro. Dovete rimanere calmi e cercare di placare gli animi senza però alimentare ancora di più le discussioni. Sembra davvero molto difficile per voi…

Toro TORO
Volete rinnovare il vostro look? Questo è il periodo più giusto, visto che per voi c’è aria di cambiamenti in tutti i campi. Forse è arrivato il momento di voltare pagina ed iniziare un nuovo percorso che potrebbe risolvere anche numerosi problemi?

Gemelli GEMELLI
Qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote sia in campo lavorativo sia in quello amoroso. C’è un’influenza negativa che aleggia su di voi e dovete assolutamente risolvere la situazione prima che sia troppo tardi. Dovete affrettarvi…

Cancro CANCRO
I problemi sul lavoro non vi fanno dormire la notte. Siete preoccupati per il vostro futuro e soprattutto per quello di chi vi sta intorno. Uno spiraglio di luce arriverà nel week-end per dare spazio poi ad un nuovo percorso positivo…

Leone LEONE
In questi giorni siete fin troppo distratti tanto che qualcuno cercherà di farvi fare una brutta figura davanti ad una persona davvero molto importante per voi. Non è il caso di aprire gli occhi e tagliare i ponti con qualcuno che sta al vostro fianco?

Vergine VERGINE
Continuate a rimandare un appuntamento fondamentale che potrebbe cambiare per sempre la vostra vita. Probabilmente avete paura, tuttavia sappiate che questa novità potrebbe farvi dimenticare momenti negativi del passato… Dovete solo buttarvi!!

Bilancia BILANCIA
Il vostro cervello vorrebbe mettersi in sciopero, ma sembra molto difficile visto tutto quello che dovrete fare nei prossimi mesi, soprattutto per quanto riguarda le questioni di cuore. Cercate di ritagliarvi alcuni momenti di relax con i vostri cari…

ScorpioneSCORPIONE
Qualcuno ha preparato per voi un bel discorso per farvi capire che le cose devono cambiare. Voi però ancora non siete pronti e potrebbero esserci conseguenze negative per la vostra vita privata. In arrivo un angelo custode a cercare di risolvere tutto…

Sagittario SAGITTARIO
Noia e pigrizia saranno protagoniste assolute, soprattutto perché avete dei problemi da risolvere che vi porteranno all’esasperazione e vi faranno perdere la pazienza. La camomilla è l’unica soluzione per non prendersela con gli altri senza motivo?

Capricorno CAPRICORNO
Inizio di settimana sottotono a causa di alcuni malesseri che hanno caratterizzato i giorni passati. La ripresa, inizialmente lenta, avrà una svolta nel week-end con un incontro che potrebbe cambiare le carte in tavola nella vostra situazione amorosa…

AcquarioACQUARIO
Giorni fortunati ad inizio settimana, tuttavia il culmine arriverà proprio sabato e domenica con delle sorprese inaspettate. L’unica nota dolente sembra essere quella dei litigi di coppia. La gelosia del vostro partner vi toglie praticamente l’aria…

Pesci PESCI
L’amore sarà al centro di tutto in questa settimana. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo. Prendere o lasciare? Il tempo passa in fretta inesorabile e non c’è tempo per i dubbi. Dovete decidere il prima possibile…

Impostazioni privacy