In un video della Bbc le immagini del momento in cui il suv dell’attentatore di Londra arriva a folle velocità sul ponte di Westminster in mezzo al traffico e travolge i passanti, il pomeriggio del 22 marzo 2017
Nelle immagini che vi mostriamo, diffuse dalla Bbc, il Suv dell’attentato di Londra è lanciato a tutta velocità sul ponte di Westminster, a poche centinaia di metri dal Parlamento. Lo si vede inquadrato dal un rettangolino bianco. Il suv attraversa in mezzo al traffico il ponte e si getta contro pedoni e ciclisti ai lati, verso le spallette. Travolge i pedoni che si trovano sul marciapiede, una donna terrorizzata si butta nel Tamigi.
Nelle straordinarie immagini della Bbc, citate da Liberoquotidiano.it si vedono i pullman rossi, quelli dei turisti, che tutti conosciamo. Sono attimi di puro terrore. Come è noto anche due donne italiane, una giovane bolognese e una donna romana, sono rimaste ferite, anche se per fortuna lievemente, per quello che risulta. In tutto 5 le vittime dell’attentato compreso l’assalitore freddato dalla polizia, e 40 i feriti. L’attentatore, secondo la polizia inglese, avrebbe agito solo “ispirato dal terrorismo internazionale”.
Photo credits: Twitter; video credits: Bbc
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…