In un video della Bbc le immagini del momento in cui il suv dell’attentatore di Londra arriva a folle velocità sul ponte di Westminster in mezzo al traffico e travolge i passanti, il pomeriggio del 22 marzo 2017
Nelle immagini che vi mostriamo, diffuse dalla Bbc, il Suv dell’attentato di Londra è lanciato a tutta velocità sul ponte di Westminster, a poche centinaia di metri dal Parlamento. Lo si vede inquadrato dal un rettangolino bianco. Il suv attraversa in mezzo al traffico il ponte e si getta contro pedoni e ciclisti ai lati, verso le spallette. Travolge i pedoni che si trovano sul marciapiede, una donna terrorizzata si butta nel Tamigi.
Nelle straordinarie immagini della Bbc, citate da Liberoquotidiano.it si vedono i pullman rossi, quelli dei turisti, che tutti conosciamo. Sono attimi di puro terrore. Come è noto anche due donne italiane, una giovane bolognese e una donna romana, sono rimaste ferite, anche se per fortuna lievemente, per quello che risulta. In tutto 5 le vittime dell’attentato compreso l’assalitore freddato dalla polizia, e 40 i feriti. L’attentatore, secondo la polizia inglese, avrebbe agito solo “ispirato dal terrorismo internazionale”.
Photo credits: Twitter; video credits: Bbc
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…