Tragedia all’alba del 17 marzo nel Padovano: un mezzo della municipalizzata per la raccolta dei rifiuti aveva il braccio meccanico girato e ha squarciato tre auto. Un uomo è morto sul colpo, grave uno dei due feriti
Un uomo, B.M., 58 anni, ha perso la vita, un altro è rimasto gravemente ferito e una terza persona ferita lievemente all’alba di oggi 17 marzo in un terribile incidente stradale a Padova. Lo riferisce il Gazzettino.it. La tragedia attorno alle 6 del mattino sulla Vigonovese all’altezza dell’agriturismo “La Scacchiera” a Camin.
Un camion è finito contro tre auto. A provocare l’incidente è stato un camion dell’AcegasAps, la municipalizzata padovana per la nettezza urbana: aveva il braccio meccanico per il sollevamento dei cassonetti dell’immondizia girato e ha scoperchiato tre auto all’altezza del ponte Barbarigo. Il primo automobilista, colpito alla testa, è morto sul colpo, gli altri due sono riusciti a salvarsi anche se uno è in condizioni molto gravi. Sul posto è intervenuta la polizia locale.
La vittima, riferisce ancora ilGazzettino.it, guidava una Nissan Juke e il tettuccio del piccolo crossover è stato completamente tranciato. I pompieri hanno estratto i due conducenti rimasti incastrati all’interno di un piccolo veicolo commerciale della ditta “Sgt”e della terza auto. I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario e portati in ospedale. Coinvolta anche una quarta auto colpita di striscio dalla staffa. La strada è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione dei veicoli, è tutta la viabilità padovana nella zona è andata in tilt.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…