Cronaca

Maddie McCann: rivelazione shock a 10 anni dalla scomparsa

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Un investigatore portoghese che ha lavorato al caso di Maddie McCann, la bambina britannica scomparasa nel 2007 mentre era in vacanza con i genitori, sembra convinto della sua morte: “Maddie McCann è morta in quell’appartamento in Portogallo, non ho dubbi”.

Tantissime le teorie che dal giorno della scomparsa della piccola Maddie McCann si sono susseguite tra Regno Unito e Portogallo e finora, nonostante le ricerche non si siano mai fermate, nessuno ha avuto notizie concrete della bimba. I suoi genitori Kate e Gerry McCann non hanno mai perso le speranze e vogliono continuare a cercare, convinti che la loro bimba sia ancora viva, ma secondo l’investigatore non è questa la verità. Secondo Moita Flores, il detective che in questi anni ha lavorato al fianco con la polizia, Maddie, la bambina inglese scomparsa il 3 maggio 2007 durante una vacanza in Portogallo con i genitori, sarebbe morta. In questi anni si sono susseguite numerose ipotesi sul suo destino e sempre si è stati portati a credere che Maddie fosse ancora viva.

Moita Flores è fermamente convinto della sua ipotesi e dichiara che “Maddie è morta in quell’appartamento in Portogallo, non ho dubbi!“. Maddie, secondo quanto ricostruito dal detective e dalla polizia, si trovava nell’appartamento in sui stava dormendo mentre i genitori e i suoi fratellini si trovavano al ristorante a mangiare. L’investigatore si dice sicuro e afferma l’impossibilità che qualcuno l’abbia rapita perchè con una bambina in braccio non sarebbe potuto uscire da quella finistra. Secondo la sua teoria qualche male intenzionato potrebbe essere entrato dalla finestra dell’appartamento, magari per compiere un futo e abbia poi compiuto l’omicidio della bambina per motivi ancora sconosciuti.

Nelle scorse settimane gli investigatori di Scotland Yard avevano fatto sapere di star seguendo una pista che portava a una banda di trafficanti europei, mentre il giornalista investigativo Mark Williams-Thomas sosteneva con forza l’ipotesi che Maddie si fosse svegliata di notte e non vedendo i suoi genitori fosse uscita da sola a cercarli perdendosi poi misteriosamente nel nulla. Secondo Pat Brown, una poliziotta americana, non adrebbero più spesi soldi per le ricerche della piccola Maddie.

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025