L’Oroscopo di Velvet: settimana 13 – 19 marzo 2017

ArieteARIETE
Famiglia e partner sono al centro della vostra vita, soprattutto in questo periodo così difficile per quanto riguarda gli affetti. State cercando in tutti i modi di recuperare un rapporto che ormai sembra perso da tempo. Piano piano riuscirete a conquistare di nuovo tutti i punti…

Toro TORO
Guadagni inattesi e spese pazze saranno protagonisti di questa settimana. Buone notizie per quanto riguarda le vostre finanze, tuttavia state attenti a non esagerare con la generosità perché poi potreste pentirvene, soprattutto nei confronti di chi potrebbe girarvi le spalle…

Gemelli GEMELLI
La capacità di ascolto vi renderà dei confidenti perfetti, peccato però che qualcuno stia cercando in tutti i modi di mettervi in cattiva luce, soprattutto in campo lavorativo. Chi è al di sopra di voi saprà riconoscere le vostre potenzialità? Dovete solo dimostrarglielo…

Cancro CANCRO
Avete gravi problemi di senso pratico e questo causerà alcuni errori che potrebbero non piacere a chi vi sta intorno. Nello specifico il vostro partner potrebbe non sopportare più alcuni dei vostri difetti che negli ultimi tempi sembrano sempre più accentuati. Meglio cambiare?

Leone LEONE
Settimana abbastanza tranquilla – a dir poco noiosa – fino all’arrivo del week-end. Proprio verso venerdì ci sarà un boom vero e proprio sia per quanto riguarda il campo lavorativo, sia per quello sentimentale. Belle soddisfazioni in entrambi gli ambiti, per un futuro ancora più roseo…

Vergine VERGINE
Affronterete le difficoltà di questa settimana sempre con il broncio, purtroppo a causa di un malessere che non vi vuole proprio lasciare. Vi sentite soli, nonostante abbiate intorno una valanga di persone pronte a consolarvi. Magari siete voi in primis che non avete bisogno di aiuto?

Bilancia BILANCIA
Lunedì incoraggiante e di ottimo umore, peccato che poi tornerà subito il pessimismo per tutto il resto della settimana. Dovete imparare a confidarvi di più con gli altri, nonostante siate restii ad aprire il vostro cuore. Forse è arrivato il momento di trovare qualcuno con cui sfogarvi?

ScorpioneSCORPIONE
La tristezza aleggia nei vostri occhi ed anche nel vostro cuore, soprattutto perché c’è qualcuno che vi turba. Una decisione da prendere che non sembra poi così facile anche perché ci sono dei fattori esterni che sembrano insormontabili. E se invece la risposta fosse dietro l’angolo?

Sagittario SAGITTARIO
Dovete staccare la spina e prendervi qualche momento per voi in completo relax. Ultimamente avete vissuto un periodo di stress davvero intenso che vi ha causato dei momenti di cedimento. Siete comunque riusciti a resistere ed andare avanti per la vostra strada. Fino a quando però?

Capricorno CAPRICORNO
Inizio e fine settimana irritanti, solo nella parte centrale avrete delle belle soddisfazioni. Dovete prendervela con chi cerca a tutti i costi di andarvi contro sia in campo lavorativo, sia in quello sentimentale. Dovete stare molto attenti alle persone che vi ruotano attorno…

AcquarioACQUARIO
Eros alle stelle, in particolare all’inizio della settimana. Tutto poi tornerà alla calma e tranquillità – per usare un eufemismo – di un tempo. Forse avete bisogno di un periodo di separazione dal vostro partner per ritrovare la sintonia di un tempo. Potrebbe essere la soluzione…

Pesci PESCI
Siete pronti ad un periodo di totali cambiamenti? Belle novità in campo lavorativo e si prospetta per voi anche una promozione. A livello affettivo invece un addio potrebbe facilitarvi l’allontanamento da una situazione problematica che ormai va avanti da diverso tempo…

Impostazioni privacy