L’Oroscopo di Velvet: settimana 6 – 12 marzo 2017

ArieteARIETE
Venere vi aiuterà soprattutto in merito ad alcune decisioni che dovrete prendere in campo sentimentale. Meglio seguire la ragione piuttosto che il cuore, visto che potrebbero esserci dei problemi in seguito proprio a causa di scelte sbagliate. Dovete meditare bene…

Toro TORO
Essere ambiziosi non sempre paga, tuttavia dovete tenere duro ed imparare a dire di ‘no’ quando è necessario. Qualcuno al vostro fianco sta cercando in tutti i modi di farvi le scarpe, ma dovete rimanere calmi e trovare una strategia per non cadere in questo tranello…

Gemelli GEMELLI
Dovete stare molto attenti alle proposte che vi vengono fatte proprio in questi giorni. Alcune potrebbero sembrare davvero allettanti, tuttavia potrebbero essere un buco nell’acqua. Valutate bene cosa fare del vostro futuro prossimo…

Cancro CANCRO
In questi giorni dovete dedicarvi un po’ di più alla cura di voi stessi. Lasciate da parte lo stress, o almeno cercate di farlo. Meglio prendersi un po’ di tempo per le vostre passioni, gli hobby, e staccare un po’ dal lavoro. Impresa ardua, ma necessaria…

Leone LEONE
Sarete capaci di agire in modo determinato in tutte le situazioni, soprattutto in quelle più difficile. In campo lavorativo potrebbero esserci degli imprevisti che vi manderanno su tutte le furie. L’importante è mantenere la calma e pensare bene cosa fare…

Vergine VERGINE
Settimana perfetta per iniziare con un bel fioretto: dovete rinunciare a qualche vizio per evitare di avere problemi di salute in futuro. Una bella dieta per perdere qualche chilo di troppo? Smettere di fumare? Evitare l’alcol per un periodo? Fate voi…

Bilancia BILANCIA
La vostra energia e positività influenzerà tutte le persone che sono al vostro fianco, sia in campo lavorativo, sia in quello sentimentale, che infatti procedono di pari passo. Settimana positiva in tutti gli ambiti e grandi novità per le vostre finanze…

ScorpioneSCORPIONE
Questa settimana mostrerete il vostro profilo migliore e quindi tutte le qualità che vi contraddistinguono. Questo fattore faciliterà anche le nuove conoscenze, visto che il vostro fascino stupirà in particolare una persona che vi piace già da diverso tempo…

Sagittario SAGITTARIO
La distrazione gioca brutti scherzi, soprattutto verso la metà della settimana. In campo lavorativo potreste ricevere qualche richiamo inaspettato e potrebbe causarvi anche altri problemi in futuro. Forse c’è un pensiero che non vi fa vivere bene?

Capricorno CAPRICORNO
Tenete i piedi ben piantati a terra e non fatevi illusioni. Chi cerca di aiutarvi e sembra non voglia niente in cambio, in realtà vi sta solo illudendo. C’è qualcuno che sta cercando di convincervi a fare un passo in avanti che vi porterà solo indietro…

AcquarioACQUARIO
Ritorna la passione con il vostro partner che sembrava ormai affievolita da tempo. Qualche distrazione in più vi darà qualche momento di relax che mancava nella vostra vita di coppia. Chi è single, invece, farà delle conoscenze davvero molto importanti…

Pesci PESCI
Migliorano i rapporti in campo sentimentale con la vostra dolce metà e con i vostri cari. I litigi delle scorse settimane ormai sembrano solo un lontano ricordo e chi cerca di farvi innervosire deve arrendersi perché sono giorni solo di sorrisi…

Impostazioni privacy