Violenza omofoba in famiglia a Coventry. Un uomo, 54 anni, è stato condannato a 21 anni di carcere per aver violentato sua figlia adolescente che gli aveva detto di amare le donne. Lui l’ha stuprata per “dimostrarle che con gli uomini è meglio…”
Il Coventry Telegraph, e alcuni tabloid inglesi come il Mirror, hanno riferito in questi giorni una vicenda agghiacciante relativa a un gravissimo caso di violenza omofoba, che arriva, appunto, dall’Inghilterra, ritenuta non sempre a ragione un paese moderno e all’avanguardia sul piano sociale. La notizia, ripresa in Italia da alcune testate, come Bitchfy.it, è la seguente: una padre è stato accusato e condannato da un tribunale per aver stuprato la propria figlia adolescente, di 16 anni, a causa del fatto che la ragazza è lesbica. L’uomo, in uno spaventoso delirio di follia, voleva “dimostrarle” che avere rapporti sessuali con i maschi fosse cosa migliore. La tragedia si è consumata a Coventry, nell’Inghilterra centrale, non lontano da Birmingham.
La giovanissima aveva fatto coming out in famiglia, rivelando al papà di amare le donne e non i ragazzi. Per tutta risposta l’uomo l’ha violentata, secondo quanto riportano le cronache inglesi. Quando la vicenda è emersa il padre della ragazzina, 54 anni, è stato arrestato ed è poi comparso in tribunale con l’accusa di violenza sessuale. I giudici della Warwick Crown Court lo hanno condannato a 21 anni di carcere.
Il verdetto dei magistrati britannici è arrivato anche in base ad altre gravissime accuse nei confronti del padre degenere: durante il processo è stato infatti appurato che l’uomo aveva stuprato più volte anche la sorella minore della 16enne vittima di violenza, nonché altre due ragazze, in passato, tra gli anni ’80 e gli anni ’90. L’uomo appare dunque uno stupratore seriale. I giudici hanno disposto che le vittime di quelle violenze siano indirizzate a un percorso di terapia per poter superare il trauma subìto.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…