Nokia torna sul mercato della telefonia mobile e riporta in vita lo storico modello 3310, uno dei telefoni più amati e venduti di sempre. Il dispositivo – presentato al recente Mobile World Congress 2017 – sarà venduto a partire dalla seconda metà del 2017 al prezzo di 49 euro. Sarà disponibile in quattro colorazioni (giallo, rosso, blu e grigio) e avrà una batteria in grado di garantire autonomia fino a 22 ore in uso e fino ad un mese in stand-by. All’interno del telefono sarà presente anche il gioco Snake.
“The Icon is back”. Sì, il Nokia 3310 è tornato! In occasione del recente Mobile World Congress 2017, Nokia ha confermato il ritorno dopo ben 17 anni di uno dei modelli di telefono cellulare più amati e venduti di tutti i tempi e riconosciuto universalmente come sinonimo di garanzia per solidità, robustezza e dorata. Oltre al nuovo 3310, Nokia ha presentato anche tre smartphone: Nokia 6 (già lanciato in Cina e ora disponibile in tutti i mercati), Nokia 5 (più compatto) e Nokia 3 (il più economico).
Il nuovo 3310 ha una versione aggiornata del software S30 dell’originale. È provvisto di uno schermo a colori e leggermente più grande rispetto al suo predecessore. Il dispositivo è dotato di una fotocamera sul retro da 2 megapixel munita di flash. La cover posteriore è rimovibile e la batteria è in grado di garantire autonomia fino a 22 ore in uso e fino ad un mese in stand-by. Si ricarica con un cavo micro USB e ha un ingresso per le cuffie. La novità più interessante per i più nostalgici è, però, il ritorno del gioco Snake, che mantiene il fascino dei videogiochi arcade pur acquistando ‘colore’.
Il nuovo Nokia 3310 sarà in vendita a partire dalla seconda metà del 2017 al prezzo di 49 euro, disponibile in quattro colorazioni: giallo, rosso, blu e grigio. Chi di voi non cederà alla tentazione?
Photo Credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…