Roma: si schianta con la macchina, muore anziano

Incidente drammatico in via Giuseppe Antonio Andriulli, a Roma: un uomo di 78 anni alla guida della propria auto sbanda e si schianta contro un muretto. L’anziano è deceduto sul colpo, grave la moglie.

Incidente mortale verso le 6 di mattina del 28 febbraio 2017 a Roma, nel quartiere Collatino, in via Giuseppe Antonio Andriulli, all’altezza dell’uscita della A24 in direzione di Tiburtina. Due coniugi erano in macchina quando l’anziano ha perso il controllo della sua auto, una Ford Fiesta, a causa probabilmente di un malore improvviso. Il veicolo sul quale viaggiavano è finito fuori strada schiantandosi contro un muretto subito dopo l’uscita del tunnel della A24 in direzione Tiburtina Roma Centro, in zona via Filippo Fiorentini. L’uomo, di 78 anni, ha perso la vita poco dopo l’impatto mentre la moglie è stata trasportata all’ospedale Sandro Pertini ed è stata ricoverta con codice rosso.

Ancora non sono stati svelati i motivi che hanno causato il drammatico incidente. Stando alle prime informazioni il sinistro potrebbe essere stato causato da un malore del conducente che ha portato la sua macchina ad uscire di strada e a schiantarsi contro un muretto in via Giuseppe Antonio Andriulli, a Roma nel quartiere Collatino.

Gravissime le conseguenze per i due coniugi che si trovavano a bordo del veicolo finito fuori strada. Nonostante i soccorsi immediati per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’impatto. Grave la moglie che è stata trasportata all’ospedale Sandro Pertini di Roma in ambulanza ed è stata ricoverata in codice rosso. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, per dirigere il traffico, la Polizia Stradale per i rilievi del caso e i sanitari del 118 che hanno appurato il decesso dell’uomo, morto sul colpo e hanno medicato la moglie per poi poterla trasportare in ospedale.

Photo Credits Facebook

Gestione cookie