L’Oroscopo di Velvet: settimana 27 febbraio – 5 marzo 2017

ArieteARIETE
Nei primi giorni della settimana la Luna risveglia in voi il lato più spirituale e per questo motivo penserete di più a tutti quei lati che ancora non conoscete del vostro carattere. Qualcuno cercherà di farvi notare dei difetti che fino ad oggi avevate ignorato. Chi ha ragione?

Toro TORO
Amore e lavoro procedono di pari passo: inizio di settimana fiacco per entrambi, poi piano piano ci sarà una risalita che poterà belle novità sia in campo lavorativo, sia in quello sentimentale. Si prospetta un fine settimana pieno di passione e di gioia

Gemelli GEMELLI
Siete indecisi sul vostro futuro, soprattutto per quanto riguarda il vostro partner. Continuate ad avere dubbi, nonostante tutti cerchino di darvi consigli in questo frangente. Non volete ascoltare nessuno e proseguire per la vostra strada?

Cancro CANCRO
La ragione ha la meglio sull’intuito… e per fortuna, visto che in questi giorni il vostro istinto non vi porterà proprio verso la strada giusta. Grandi soddisfazioni in campo lavorativo, ma sarà tutto merito di decisioni prese con calma, senza troppa fretta…

Leone LEONE
Luna opposta ad inizio settimana vi porterà qualche guaio sopratutto in famiglia, visto che sembra non riuscirete proprio ad evitare di litigare con la vostra dolce metà. Forse è tutta colpa delle insoddisfazioni a livello lavorativo che vi innervosiscono sempre di più?

Vergine VERGINE
Continuate ad inseguire i vostri sogni, tuttavia sembrano essere sempre più lontani dalla realtà. Per questo motivo inizierete a pensare a valide alternative per continuare il vostro futuro in estrema serenità senza avere troppi rimpianti. Riuscirete nell’ardua impresa?

Bilancia BILANCIA
Settimana difficile in tutti gli ambiti, così deciderete di fare poca vita sociale e di restare molto a casa in solitudine. L’unica consolazione sembra quella del cibo in frigorifero. In questo modo però rischiate di prendere qualche chilo di troppo che potrebbe non aiutarvi…

ScorpioneSCORPIONE
Sotto il vostro atteggiamento duro in realtà si nascondere un cuore tenero capace di prendersi cura di tutte le persone che sono al vostro fianco. Qualcuno però non riesce a comprendere questo lato nascosto del vostro carattere, facendosi un’idea sbagliata di voi…

Sagittario SAGITTARIO
Parenti serpenti? Aria di tradimenti in vista e non solo in famiglia. Per quanto riguarda la vostra dolce metà potete stare tranquilli perché non farebbe mai una cosa del genere, ma si tratta di un problema di carattere lavorativo che verrà a galla ben presto…

Capricorno CAPRICORNO
I vostri continui sbalzi d’umore potrebbero crearvi qualche problema con la vostra dolce metà che avrà qualche problema nel capire i vostri atteggiamenti. Forse è arrivato il momento di cercare di cambiare un po’ il vostro carattere per non rischiare di rimanere da soli?

AcquarioACQUARIO
Spese pazze vi creano qualche problema per quanto riguarda le finanze. Si tratta però di un momento felice per la vostra vita e così non penserete troppo alle conseguenze che potrebbero esserci in futuro. Addirittura aiutare qualcuno in difficoltà…

Pesci PESCI
Siete ai ferri corti con una persona che vi ha dato tanto, ma che nell’ultimo periodo vi ha deluso. Qualcuno che cercherà in tutti i modi di riconquistare la vostra fiducia, invano. Dovete riflettere un po’ su quanto accaduto per capire se siete davvero pronti a perdonare…

Impostazioni privacy