Sono momenti difficili per la prima cittadina di Roma. Virginia Raggi ha dovuto annullare gli appuntamenti pubblici di oggi 24 febbraio per accertamenti urgenti sulle sue condizioni di salute. Il video de LaNotizia sul bollettino medico di metà pomeriggio
Notizia in aggiornamento
Ore 18:08 – Virginia Raggi è stata dimessa. È uscita dall’ospedale accompagnata dal vicesindaco Luca Bergamo. Alle 19 è prevista la sua partecipazione al vertice già fissato in Campidoglio con i dirigenti della Roma sulla questione del nuovo stadio.
Ore 15:32 – “Sono stati eseguiti gli accertamenti necessari. Le condizioni della sindaca sono in netto miglioramento e sarà mantenuta in osservazione e valutata la dimissibilità nelle prossime ore”. Queste le condizioni di salute della sindaca Virginia Raggi secondo quanto emerso dal bollettino medico emesso dall’ospedale San Filippo Neri. “Non sono state riscontrate alterazioni significative”.
Ore 12:17 – “Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!”. Così su Twitter Beppe Grillo. Vicinanza alla sindaca è stata espressa anche dagli “acerrimi nemici” del Pd. “Apprendiamo in queste ore che la sindaca Raggi è stata colta da un lieve malore e sta svolgendo degli accertamenti sanitari – è scritto in una nota del Gruppo Pd capitolino -. I più sentiti auguri di una pronta guarigione”.
Virginia Raggi è stata ricoverata d’urgenza a Roma all’ospedale San Filippo Neri. La notizia è riportata dal Messaggero. La sindaca di Roma secondo le prime indiscrezioni avrebbe accusato un improvviso malore avuto stamani, 24 febbraio. La prima cittadina sarà sottoposta ad alcuni accertamenti. È stata portata al San Filippo Neri perché è l’ospedale più vicino a dove risiede.
Stamani la sindaca Raggi doveva partecipare a una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza. Oggi alle 16 invece è previsto l’incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma, dossier che la sindaca sta seguendo in prima persona. La sindaca, pur occupandosi direttamente del dossier, non è stata mai presente agli ultimi incontri col club dove il Campidoglio è stato rappresentato dal vice sindaco Luca Bergamo, dal presidente d’Aula Marcello De Vito e dal capogruppo M5S Paolo Ferrara.
Photo credits: Twitter; video credits: YouTube LaNotizia