EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 24/02/2017, notizia per notizia…

Grande ritorno de Le Iene con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari. Il programma targato Mediaset continua a segnare boom di ascolti e di commenti sui social. Anche questa edizione tantissimi i servizi e le inchieste amate dal pubblico…

Diletta Leotta, pur non volendo essere al centro del gossip, continua a far parlare di sé; dopo la bufera che si è scatenata qualche mese fa a causa delle foto hackerate dal proprio archivio ICloud, e la sua discussa partecipazione a Sanremo 2017 per parlare di cyber bullismo indossando un abito che ha infiammato la rete, spunta una nuova rivelazione circa la violazione degli scatti e dei video subita dalla bellissima conduttrice: l’autore sarebbe un calciatore…

Francesco Gabbani l’ha presentata al mondo: Dalila Iardella è la sua bellissima fidanzata, una tatuatrice molto innamorata che sostiene sempre il cantante. Tutti i gossip sul cantante e sulla sua dolce metà su www.VelvetMag.it

Sabato 18 febbraio 2017 Loredana Lecciso è stata ospite del programma di Rai 1 Parliamone sabato con Paola Perego e ha parlato del suo rapporto con il compagno Al Bano e della sua gelosia: “È un sentimento che mi ha fatto vivere male per anni – ha continuato – che per certi versi ha rovinato il nostro rapporto. Poi, con l’età, per fortuna la gelosia passa. Noi due avevano un progetto, matrimonio compreso, che abbiamo in qualche modo accantonato per mantenere un certo equilibrio”. Non potevano mancare poi alcune parole sulla Power: “Con Romina ho un rapporto di grandissimo rispetto – ha concluso – che spero diventi sempre più positivo. Ha detto che sarà sempre la moglie di Al Bano? Ognuno la pensa come vuole“, ha detto la bella showgirl.

Si chiude lo scabroso caso di Avetrana: il 21 febbraio è stato reso noto il verdetto della Cassazione che condanna definitivamente Sabrina e Cosima Misseri per l’omicidio di Sarah Scazzi, 15 anni. Confermato l’ergastolo per le due donne. E gli 8 anni a Michele Misseri per la soppressione del cadavere di Sarah.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy