L’Oroscopo di Velvet: settimana 20 – 26 febbraio 2017

ArieteARIETE
Queste sono le giornate giuste per rilassarvi e soprattutto per festeggiare le belle novità con le persone che sono al vostro fianco. Chi è single e non pensa di riuscire a trovare la persona giusta in breve tempo dovrà ricredersi, visto che nel fine settimana ci saranno incontri inaspettati…

Toro TORO
In questa settimana grandi soddisfazioni a livello lavorativo. Qualcuno si accorgerà della vostra bravura e cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote in tutti i modi. Invano. Fortunatamente c’è qualcuno che veglia di su vi di voi e che vi difenderà da tutte le cattiverie sul vostro conto…

Gemelli GEMELLI
Avete bisogno di sfogarvi con qualcuno, tuttavia continuate ad avere difficoltà nel trovare la persona giusta con cui confidarvi. Vi sembrerà molto strano, ma riuscirete ad aprire il vostro cuore nei confronti di qualcuno di davvero inaspettato. Magari è arrivato il momento di una nuova storia d’amore?

Cancro CANCRO
Ancora problemi in campo lavorativo che influenzeranno in maniera negative anche i vostri rapporti con le persone che vi circondano. Non riuscite a portare a termini i progetti che avete in mente e per questo motivo lo stress vi farà reagire in maniera fin troppo esagerata ad alcune situazioni…

Leone LEONE
Chi dorme non piglia pesci. Questo detto fa proprio al caso vostro, soprattutto in questi giorni in cui dovreste aprire di più gli occhi per vedere che tutto quello che ruota intorno a voi non è così trasparente come sembra. Qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote in tutti i modi possibili…

Vergine VERGINE
Amore e lavoro procedono di pari passo: inizio di settimana positivo per entrambi, con belle sorprese in ufficio ed anche al vostro rientro a casa. Con l’avvicinarsi del week-end però arriverà qualche malumore con il vostro partner che causerà anche alcuni problemi con il rendimento sul lavoro…

Bilancia BILANCIA
Alcune entrate inaspettate vi lasceranno respirare un po’ di più almeno in questi giorni. Dovete iniziare a pensare al vostro futuro in maniera seria, sopratutto perché c’è qualcuno che continua a farvi richieste a cui non sapete più cosa rispondere. È arrivato il momento di affrontare i problemi?

ScorpioneSCORPIONE
Siete indecisi in campo amoroso. Sono diverse le persone che cercano di conquistarvi in tutti i modi e voi siete sempre più confusi. Dovreste smettere di ascoltare la vostra testa, ma dovreste sentire più il vostro cuore. Potrebbe darvi la risposta giusta a tutti i vostri dubbi ed incertezze…

Sagittario SAGITTARIO
Inizio di settimana non proprio positivo, sopratutto perché arriverà una brutta notizia a peggiorare la situazione già non troppo rosea. L’unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche, anche perché potreste avere delle sorprese, ma solo se riuscirete ad aprire gli occhi e a coglierle…

Capricorno CAPRICORNO
Finanze in attivo dopo un periodo non molto felice per quanto riguarda le entrate. Fortunatamente alcuni progetti che avevate in sospeso hanno visto luce e così state portando avanti man mano tutti i sogni che avevate lasciato nel cassetto. Cercate però di non farvi trasportare troppo dalla passione…

AcquarioACQUARIO
L’ansia vi gioca brutti scherzi, soprattutto a livello sentimentale. Non riuscite a lasciarvi andare con la persona che vi piace perché avete sempre in testa qualcuno che invece non fa al caso vostro. Forse è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva una volta per tutte?

Pesci PESCI
State molto attenti alle crisi di nervi che potrebbero arrivare a causa di alcuni problemi sul lavoro e in campo sentimentale. C’è qualcuno che sta cercando di spingervi verso una direzione che non vi appartiene e per questo motivo avrete dei problemi che però si risolveranno entro il fine settimana…

Impostazioni privacy