È durato dieci ore l’interrogatorio dell’ex compagno di E.Z., la donna che nella mattinata di domenica 12 febbraio ha accoltellato il figlio e si è poi uccisa lanciandosi dal balcone del palazzo in via Bologna a Torino. L’uomo ha ricostruito il rapporto con la donna e quanto accaduto nell’appartamento dove vivevano mamma e figlio. L’uomo ha raccontato di essere andato a trovare il figlio e di essersi poi allontanato per comprare le sigarette e bere un caffé in un bar. Al ritorno, la macabra scoperta. Il bambino, sottoposto ad un intervento chirurgico durato oltre 11 ore, è ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Dramma familiare a Torino. Nella mattinata di domenica 12 febbraio, una mamma ha accoltellato il figlio di 6 anni e, poi, si è lanciata dal balcone all’ottavo piano del palazzo in via Bologna dove i due abitavano. La donna è morta, mentre il bambino è attualmente ricoverato intubato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Regina Margherita, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durato oltre 11 ore. I medici sono intervenuti su fegato, milza e polmone lesionati dalle coltellate subite e poi hanno lavorato per ricostruire i tendini delle dita delle mani.
L’ex compagno della donna è stato ascoltato in Questura dagli investigatori per dieci ore. L’uomo ha ricostruito assieme agli inquirenti il rapporto con la mamma di suo figlio e quanto accaduto ieri mattina nell’appartamento dove si era recato per far visita al bambino. L’uomo ha raccontato di essersi momentaneamente allontanato per andare a comprare le sigarette e prendere un caffé al bar. Al ritorno, ha visto il cadavere dell’ex compagna nel cortile dell’abitazione e poi, una volta salito in casa, ha trovato il figlio agonizzante.
Secondo quanto si legge su ‘La Repubblica’, negli ultimi tempi la donna era stata sentita dire più volte: “Mi ammazzo e ammazzo nostro figlio, così non ci avrai più tra i piedi”.
Photo Credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…