L’Oroscopo di Velvet: settimana 13 – 19 febbraio 2017

ArieteARIETE
Qualcosa vi turba in campo sentimentale: una persona del vostro passato continua a farvi soffrire e chi è al vostro fianco ora non riesce proprio a capire la vostra situazione. Dovete affrontare la questione una volta per tutte e parlare con entrambi. Il cattivo umore potrebbe influenzare negativamente il rendimento sul lavoro…

Toro TORO
Pensate sempre e solo a voi stessi, per questo motivo avrete dei problemi sul lavoro, soprattutto con chi sta cercando di farvi le scarpe in tutti i modi per prendere il vostro posto. Fortunatamente una persona molto vicina a voi vi farà notare di iniziare ad aprire gli occhi. Ce la farete a reagire prima o poi?

Gemelli GEMELLI
Amore e lavoro procedono parallelamente, soprattutto nei primi giorni della settimana in cui le cose sembrano mescolarsi. I vostri problemi in famiglia influenzano anche il vostro rendimento sul lavoro, causandovi dei problemi gravi. È arrivato il momento di prendere in mano la situazione e cambiare le carte in tavola?

Cancro CANCRO
Siete indecisi su cosa fare del vostro futuro: continuare la strada che state già percorrendo da tempo o iniziare a seguire il vostro cuore? Le incertezze non vi faranno vivere in maniera pacifica con gli altri e così avrete qualche scatto di rabbia che potrebbe preoccupare chi vi sta intorno. Una camomilla basterà?

Leone LEONE
Alcune entrate inaspettate miglioreranno il vostro umore ed ovviamente anche le finanze. State però attenti a non sperperare tutti i soldi ottenuti, perché potreste avere delle nuove problematiche. Fate bene ad aiutare le persone che che sono in difficoltà, tuttavia senza esagerare. Riuscirete a capire la lezione una volta per tutte?

Vergine VERGINE
Avete voglia di tornare in forma e quindi meglio assecondare questo desiderio prima che sia troppo tardi. La vostra pigrizia ha sempre la meglio, quindi potreste anche rinunciare prima di iniziare. Proprio grazie allo sport però potreste fare incontri fortunati che potrebbero cambiare in meglio la vostra vita sotto diversi aspetti…

Bilancia BILANCIA
Grande feeling con la vostra dolce metà dopo qualche giorno di attriti. Passione alle stelle per tutta la settimana e con il vostro partner inizierete anche a fare progetti importanti per il vostro futuro. Una famiglia? Un figlio? Chi invece è single da tempo riuscirà a scovarela persona giusta. Bisogna solo stare attenti…

ScorpioneSCORPIONE
Qualche incomprensione sul lavoro ed anche in campo sentimentale causata dall’opposizione di Venere. La situazione tornerà florida con il passare dei giorni, trovando momenti migliori con l’avvicinarsi del week-end. Soprattutto la fortuna girerà dalla vostra parte per quanto riguarda delle entrate inaspettate…

Sagittario SAGITTARIO
Siete un po’ sfuggenti ed in particolare con chi che proprio non si merita la vostra assenza. È arrivato il momento di cambiare modo di fare, visto che alcuni vostri gesti potrebbero avere un riscontro tutt’altro che positivo anche in campo lavorativo. Dovete evitare assolutamente i problemi…

Capricorno CAPRICORNO
Inizio di settimana un po’ sottotono, le energie arriveranno verso la seconda parte della settimana per poi trovare il massimo nel week-end. Arriverà una persona nella vostra vita che cambierà le carte in tavola: solo in campo sentimentale o anche in quello lavorativo? Potrebbe esserci una doppia sorpresa…

AcquarioACQUARIO
Siete meticolosi sul lavoro, fin troppo attenti ai detagli. Lo stesso non vale in campo sentimentale e ciò vi porterà ad avere degli scontri con la persona al vostro fianco. Chi è single invece continuerà a vivere un po’ nel caso finché non arriverà la persona giusta. Il week-end è perfetto per nuovi incontri…

Pesci PESCI
Il vostro umore non è dei migliori perché avete tanti pensieri che vi ronzano in tempo. Il vostro partner cerca in tutti i modi di aiutarvi per capire quale sia il problema, tuttavia non volete alcun sostegno. È arrivato il momento di lasciarsi andare, ammorbidirvi di più e cercare di reagire?

Impostazioni privacy