Una lite per questioni di viabilità scoppiata in strada tra due gruppi di amici ha portato al ferimento di un ragazzo di 23 anni, colpito al fianco con una mannaia. È successo lungo la Golena Sud a Pescara. Il giovane ferito è attualmente ricoverato in prognosi riservata in ospedale, dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico reso necessario dalla presenza di un versamento interno di sangue nella zona polmonare. Le indagini sul caso sono in mano alla Squadra Mobile.
Una precedenza non data oppure un’altra questione di viabilità ha scatenato una violenta lite nella zona di Pescara Vecchia durante la notte tra sabato 12 e domenica 13 febbraio. Un ragazzo di 23 anni è finito all’ospedale in gravi condizioni dopo essere stato colpito al fianco con una mannaia.
Stando alla versione dei fatti che i due amici che hanno portato il giovane ferito all’ospedale in automobile hanno riferito agli agenti di polizia (l’unica versione dei fatti attualmente nota), il gruppo ha trascorso il sabato sera tra i locali nei vicoli del centro storico di Pescara e, poi, verso le quattro del mattino, si è diretto verso casa. Mentre i giovani percorrevano in macchina la Golena Sud avrebbero incontrato 4 o 5 persone a piedi, a loro sconosciuti, con cui sarebbe scoppiata la lite. Uno di questo secondo gruppetto avrebbe tirato fuori la mannaia e colpito il loro amico al fianco.
Il ragazzo ferito è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico reso necessario dalla presenza di un versamento interno di sangue nella zona polmonare. Attualmente, il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Le indagini sul caso sono in mano alla Squadra Mobile, con l’obiettivo di verificare la versione dei fatti fornita dai ragazzi e ricostruire l’esatta dinamica della lite che ha portato al grave ferimento del ventitreenne.
Photo Credits: Twitter