È successo in Brasile a Limoeiro de Anadia, nello stato di Agreste. Due persone sono rimaste gravemente ferite: i testimoni dello sposo
Terrore e sangue a un matrimonio in Brasile. Mentre gli sposi erano appena giunti all’altare un uomo è entrato in chiesa e ha sparato vari colpi di arma da fuoco. È accaduto in Brasile nella municipalità di Limoeiro de Anadia, nello stato di Agreste. Il video che vi mostriamo è stato postato il 30 gennaio su YouTube da persone presenti alla cerimonia. Un uomo segue da vicino i due sposi mentre entrano in chiesa a braccetto.
Poi si infila tra le panche riservate ai fedeli, estrae una pistola infilata nella cintura dei pantaloni e inizia a fare fuoco. I fedeli e i parenti degli sposi scappano e i proiettili alla fine colpiscono due persone gravemente ferite: si tratta di padre e figlio testimoni dello sposo. Sembra che l’attentatore abbia sparato per vendetta. Adesso è ricercato dalla polizia. Malgrado quanto accaduto, la cerimonia è ripresa e la coppia si è sposata ugualmente.
Photo credits: Twitter; video credits: YouTube
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…