È successo in Brasile a Limoeiro de Anadia, nello stato di Agreste. Due persone sono rimaste gravemente ferite: i testimoni dello sposo
Terrore e sangue a un matrimonio in Brasile. Mentre gli sposi erano appena giunti all’altare un uomo è entrato in chiesa e ha sparato vari colpi di arma da fuoco. È accaduto in Brasile nella municipalità di Limoeiro de Anadia, nello stato di Agreste. Il video che vi mostriamo è stato postato il 30 gennaio su YouTube da persone presenti alla cerimonia. Un uomo segue da vicino i due sposi mentre entrano in chiesa a braccetto.
Poi si infila tra le panche riservate ai fedeli, estrae una pistola infilata nella cintura dei pantaloni e inizia a fare fuoco. I fedeli e i parenti degli sposi scappano e i proiettili alla fine colpiscono due persone gravemente ferite: si tratta di padre e figlio testimoni dello sposo. Sembra che l’attentatore abbia sparato per vendetta. Adesso è ricercato dalla polizia. Malgrado quanto accaduto, la cerimonia è ripresa e la coppia si è sposata ugualmente.
Photo credits: Twitter; video credits: YouTube
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…