Brasile shock: gli sposi vanno all’altare, un uomo entra e spara [VIDEO]

È successo in Brasile a Limoeiro de Anadia, nello stato di Agreste. Due persone sono rimaste gravemente ferite: i testimoni dello sposo

Terrore e sangue a un matrimonio in Brasile. Mentre gli sposi erano appena giunti all’altare un uomo è entrato in chiesa e ha sparato vari colpi di arma da fuoco. È accaduto in Brasile nella municipalità di Limoeiro de Anadia, nello stato di Agreste. Il video che vi mostriamo è stato postato il 30 gennaio su YouTube da persone presenti alla cerimonia. Un uomo segue da vicino i due sposi mentre entrano in chiesa a braccetto.

Poi si infila tra le panche riservate ai fedeli, estrae una pistola infilata nella cintura dei pantaloni e inizia a fare fuoco. I fedeli e i parenti degli sposi scappano e i proiettili alla fine colpiscono due persone gravemente ferite: si tratta di padre e figlio testimoni dello sposo. Sembra che l’attentatore abbia sparato per vendetta. Adesso è ricercato dalla polizia. Malgrado quanto accaduto, la cerimonia è ripresa e la coppia si è sposata ugualmente.

Photo credits: Twitter; video credits: YouTube

Impostazioni privacy