I corpi di sei ragazzi, tutti di età compresa fra i 18 e i 19 anni, sono stati rinvenuti dal padre di due delle vittime in una casetta di sua proprietà, dove i giovani si erano riuniti la sera precedente. La Polizia indaga sulle cause del decesso, non escludendo alcuna pista. È successo ad Arnstein, una cittadina di 8mila abitanti in Germania.
Orrore in Germania, dove ad Arnstein, una cittadina di 8mila abitanti, sono stati rinvenuti i corpi di sei ragazzi, tutti di età compresa fra i 18 ed i 19 anni. A fare la macabra scoperta è stato il padre di due delle vittime.
I sei giovani (cinque ragazzi e una ragazza, tutti del posto) si erano ritrovati verso sera nella dépendance di due loro, un ragazzo e la sorella figli dell’uomo che poi ha dato l’allarme. A metà mattinata, preoccupato perché i giovani non erano rincasati, ha raggiunto il prefabbricato distante circa un centinaio di metri dalla sua abitazione. Non ricevendo risposta dall’interno della casetta, si è deciso a spalancare l’uscio e ha trovato a terra i corpi dei ragazzi, tutti morti.
Medici e agenti sono arrivati dopo un quarto d’ora circa. La scena del crimine è stata sigillata subito. Gli uomini della polizia scientifica hanno sequestrato e repertato ogni elemento utile all’indagine coordinata dalla Procura di Wuerzburg, capoluogo del distretto della Bassa Franconia dove si trova Arnstein: cibo, bevande, indumenti, l’acqua potabile del rubinetto (per verificare l’ipotesi che fosse avvelenata) e la stufa. Quella che ad uccidere i giovani sia stato il monossido di carbonio “è una possibilità dobbiamo prendere in considerazione. Ma ce ne sono altre”, ha dichiarato il portavoce degli investigatori Bjoern Schmitt, che ha aggiunto: “Non è tutto chiaro”. Secondo le forze dell’ordine “non sono stati trovati elementi che possano far ipotizzare una morte violenta dei sei ragazzi”.
Photo Credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…