Secondo Piero Gasparini, la Noventa sarebbe stata eliminata da Freddy, Debora e Manuela con l’appoggio della criminalità organizzata a causa di un segreto.
La Mala del Brenta: un’ombra che si aggiunge a molte altre e che pesa sulla scomparsa di Isabella Noventa. A parlare questa volta è il suo ex marito che elabora una nuova teoria. Piero Gasparini, 54 anni, imprenditore nel settore delle ristrutturazioni, separato da Isabella nel 2010, dopo un legame durato 20 anni ha detto: «La mia ex moglie è stata vittima di un agguato organizzato. Al processo per l’omicidio di Isabella verranno fuori il quarto e anche il quinto uomo. La premeditazione del delitto, la scomparsa del corpo e l’assenza della più piccola traccia di Isabella fanno pensare alla vecchia Mala del Brenta. Gente che non scherza: chi tradisce paga con la vita».
Gasparini ha una sua teoria: «Isabella era una donna attenta e intelligente, potrebbe aver scoperto un segreto enorme negli affari di Freddy – ipotizza -. O aver visto qualcuno di molto importante che non doveva apparire nei loschi traffici del suo fidanzato. A questo punto Freddy e Debora hanno deciso di farla sparire. Ma, non essendone capaci, hanno dovuto accettare l’intervento di qualcuno che si sentiva minacciato dalle rivelazioni di Isabella». Nessuna pace per la segretaria scomparsa misteriosamente: secondo l’ex ha pagato con la vita la sua intelligenza. Sarà vero?
Photo Credits: Facebook