In un’intervista al settimanale Oggi, la madre di Ylenia Bonavera, la messinese a cui l’ex fidanzato ha dato fuoco, svela dei retroscena inquietanti…
«Alla vicina e a sua zia ha detto subito che era stato Alessio. E anche a me, quando sono corsa in ospedale, all’inizio ha detto: “È stato lui”», dice la madre Anna Giorgio. Poi ha cambiato versione, difendendo Alessio Mantineo anche in tv. «Quando hanno arrestato il suo ex ha perso la testa… Ylenia rifiuta la realtà e da me non vuol sentire ragioni, non si rende conto di essere vittima di un rapporto violento. Gli psicologi la stanno aiutando, ma ci vorrà tempo»: con le parole rotte dall’emozione la madre di Ylenia Bonavera, la ventiduenne messinese, che ha subito un’aggressione con la benzina e con il fuoco, racconta in un’intervista ad Oggi, come la figlia, in realtà, sia vittima di sé stessa.
«Vivo un incubo, ho paura che mia figlia possa mettersi di nuovo nei guai. E poi, glielo confesso, mi vergogno. Perché la posizione di Ylenia è un’offesa per tutte le donne che hanno subito violenza da un uomo e hanno trovato il coraggio di accusarlo», accuse dure, parole di dolore di una madre che ha paura di non riuscire a salvare dalla figlia, a farla uscire dal limbo nel quale si è rinchiusa, pur di non accettare una realtà troppo difficile da vedere.
Nelle foto pubblicate su Facebook, che la ritraggono in compagnia dell’ex, continua a scrivere: “Cuore della mia vita. Ho il cuore a pezzi”, “Ti amo, ti amo” e “Ho sempre un qualcosa dentro me”. Segno che ancora non ha accettato l’idea che l’uomo che avrebbe dovuto proteggerla, avrebbe dovuto prendersi cura di lei, potrebbe poi averla tradita senza una ragione, mettendone a rischio la vita.
Photo Credits: Facebook