Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 16 – 22 gennaio 2017

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
Aria di cambiamenti in vista per il vostro futuro: qualcuno al vostro fianco sembra essere intenzionato a conquistarvi e non solo dal punto in ambito sentimentale. Questa trasformazione avrà delle conseguenze anche sul lavoro. Positive o negative?

TORO
Chi dorme non piglia pesci. Questo detto fa proprio al caso vostro e più che altro è la frase che vi ripetono di più le persone che vi circondano. Forse è arrivato il momento di farvi qualche domanda in più a riguardo? Nessuno riesce a starvi intorno…

GEMELLI
Cercate di evitare a tutti i costi una persona che in realtà non vi sta proprio antipatica. Purtroppo però invece che seguire i sentimenti preferite dare retta ai consigli delle persone che vi stanno intorno e che cercano di portarvi sulla cattiva strada…

CANCRO
Iniziate la settimana al pieno delle vostre forze e con un buon umore che scatenerà un po’ di invidie nei vostri confronti. C’è chi vorrebbe la vostra stessa felicità e per questo motivo cerca di mettervi a tutti i costi i bastoni fra le ruote…

LEONE
C’è un po’ di confusione a livello lavorativo, infatti avete fin troppe idee ed energie, tuttavia non c’è il tempo necessario per portare tutto a compimento. Meglio mettere da parte qualcosa per cercare di rendere al meglio solo in un progetto importante?

VERGINE
Tensioni col vostro partner e qualche problema anche in famiglia. Forse in questi giorni è meglio stare un po’ lontano da casa per evitare di avere troppi guai. Fortunatamente con l’arrivo del weekend arriverà una sorpresa inaspettata a cambiare le carte in tavola…

BILANCIA
Qualche problema a lavoro vi farà iniziare la settimana con il piede sbagliato. Con il passare dei giorni la situazione migliorerà soprattutto grazie all’affetto che vi dimostrerà qualcuno di davvero inaspettato. In arrivo anche un nuovo amore?

SCORPIONE
Con il vostro partner sembra andare tutto a gonfie vele, tuttavia sembra si tratti solo di apparenza. Ormai vi comportante semplicemente come due fratelli a letto e niente di più. La passione di un tempo sembra ormai solo un ricordo lontano. Meglio iniziare a trovare una soluzione…

SAGITTARIO
Fare nuove conoscenze, tuttavia al momento volete mettere assolutamente un freno in campo sentimentale. Avete sofferto fin troppo e per questo motivo ora andate con i piedi di piombo. Forse però è arrivato il momento di lasciarsi andare una volta per tutte ed aprire il cuore?

CAPRICORNO
Il vostro mix di tenerezza e passione stupirà la vostra dolce metà. Sarà una settimana intensa fatta di riavvicinamenti e non solo. Belle novità sul lavoro anche se verso l’avvicinarsi del week-end ci sarà qualche piccola discussione con il vostro superiore…

ACQUARIO
La vostra dolce metà è lunatica e poco disponibile, proprio per questo motivo a metà settimana ci saranno delle incomprensioni che porteranno a grandi litigi che potrebbero non trovare soluzione. Forse c’è bisogno di un periodo di lontananza per ritrovare la serenità?

PESCI
Attenti a dove mettete i piedi: le vostre ambizioni in campo lavorativo sono ancora tutte da definire, per questo motivo dovete continuare a camminare su un terreno poco stabile in cui riceverete delle trattative invitanti che però nascondono delle brutte trappole…

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025