Messina: c’è stata anche una lite tra un infermiere del reparto e la ragazza; l’uomo è dovuto andare al pronto soccorso per farsi medicare.
Lei lo aveva detto a Pomeriggio 5: “Alessio violento? Lo era, ma anche io, mia madre può testimoniarlo”; Ylenia Bonavera la ragazza che è stata bruciata a Messina di notte nella sua abitazione da uno sconosciuto, che tutti pensano essere il suo ex ragazzo, torna a far parlare di sé. Il quotidiano Il Messaggero riporta la cronaca di un episodio piuttosto singolare…
La ragazza, infatti avrebbe aggredito un infermiere. Sul giornale si legge: “Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, la ragazza ricoverata al Policlinico di Messina per le ustioni provocate dall’ex fidanzato, che ha tentato di bruciarla, si è sentita male in ospedale. La ragazza è svenuta i medici l’hanno rianimata. Ieri c’è stata anche una lite tra un infermiere del reparto e la ragazza e l’uomo è dovuto andare al pronto soccorso per farsi medicare. Due giorni fa la giovane ha avuto anche una lite con la madre che la rimproverava perché aveva difeso l’ex fidanzato che ora si trova in carcere”. Non si conoscono ancora i dettagli della vicenda che sono coperti dal più stretto riserbo.
La ragazza aveva fatto molto discutere anche per un diverbio avuto in diretta tv a Pomeriggio 5 con la madre, rea di non aver accettato il fatto che lei difendesse con così tanta convinzione il fidanzato, che tutti credono essere colpevole (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO: LA LITE IN DIRETTA TRA YLENIA, LA RAGAZZA AGGREDITA CON LA BENZINA E LA MADRE). La vicenda aveva suscitato molte polemiche soprattutto per una frase controversa attribuita alla conduttrice in quella circostanza (LEGGI ANCHE: CASO DELLA MESSINESE BRUCIATA DALL’EX, BARBARA D’URSO SI GIUSTIFICA: “SONO STATA FRAINTESA). La ragazza sarà presto ospite in studio a Pomeriggio 5 e speriamo che possa presto chiarire la sua posizione su tutti questi episodi di violenza.
Photo Credits: Facebook