Gessica Notaro sfregiata dall’acido: il racconto shock

La ex finalista di Miss Italia, Gessica Notaro, parla per la prima volta dal letto d’ospedale e il suo racconto è veramente drammatico.

Non si fa che parlare di lei: i messaggi di vicinanza e di dolore sono comuni e lei finalmente è riuscita a raccontare il terribile calvario a cui è stata sottoposta. Gessica Notaro, ex finalista di Miss Italia, è stata sfregiata dal suo ex fidanzato con dell’acido, perché lei, aveva deciso di porre fine al loro amore: “L’ho visto, ho visto Eddy che aveva in mano una bottiglietta di plastica, lui era vestito di nero. Non ha detto una parola e mi ha lanciato un liquido addosso ed è fuggito. L’ho rincorso per qualche metro, urlando dal dolore, la faccia mi bruciava e la vista mi si appannava sempre di più. Speravo ci fosse ancora il mio attuale ragazzo, ma lui se n’era già andato. Sono corsa verso casa e ho citofonato a mia madre che è scesa in pigiama. ‘Eddy mi ha tirato l’acido’, le ho detto e siamo corse in ospedale”.

“Non mi interessa se resterò sfigurata”, ha detto la 28enne con una forza che ricorda molto quella di Lucia Annibali. “Voglio solo recuperare la vista, da un occhio ci vedo e sono già felice”.

Edson jorge Tavares, il suo aggressore, dal carcere continua a negare ogni addebito, gridando la sua innocenza: “Sono dispiaciuto per quanto successo a Gessica – ha spiegato al suo avvocato Tavares – ma non sono stato io. Quella sera sono stato in giro per tutta la notte”. I due erano stati insieme diversi anni con il sogno in comune di entrare nel mondo dello spettacolo, poi lei lo aveva lasciato, a causa, a suo dire, della natura violenta del capoverdiano. Lei lo aveva già denunciato molte volte per atti persecutori. Poi, all’improvviso, la tragedia.

16020359-notaro-selfie

Photo Credits: Facebook

 

 

Gestione cookie