Dramma della gelosia. Un uomo ha sparato alla sua ex e al compagno al Centro Direzionale di Napoli. Anni fa aveva ucciso la prima moglie
Li ha attesi davanti al tribunale. Poi ha fatto fuoco e li ha feriti entrambi. Così giovedì 12 gennaio un uomo ha sparato e ha ferito l’ex moglie e il nuovo compagno di lei, davanti al Tribunale di Napoli. L’aggressore è G. A., di 54 anni, con precedenti penali per aver già ucciso: circa 15 anni fa, infatti, assassinò la sua prima moglie.
L’uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine dopo aver compiuto l’aggressione davanti al Tribunale di Napoli, nel Centro Direzionale della città, dove ci sono uffici, sedi istituzionali ed edifici residenziali. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118: la donna sarebbe stata colpita alla testa mentre l’uomo all’emitorace. Le condizioni di salute di quest’ultimo sarebbero più gravi.
L’aggressore, di Casalnuovo, è stato bloccato dalla grazie all’intervento di un agente che lo ha chiamato telefonicamente e lo ha convinto ad arrendersi. G. A. avrebbe inseguito la coppia per un centinaio di metri, sparando, fino all’ingresso della stazione ferroviaria della Circumvesuviana.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…