Malore per il premier Paolo Gentiloni: operato d’urgenza

Il presidente del Consiglio è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per un intervento di angioplastica. Sta bene, fanno sapere dall’ospedale

Lieve malore per il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni al rientro a Roma da Parigi. Il premier, si apprende, si è recato al Policlinico Gemelli dove è emersa la necessità di un piccolo intervento di angioplastica a un vaso periferico perfettamente riuscito. Gentiloni sta bene ed è vigile. Non è previsto al momento, secondo quanto si è appreso, nessun bollettino medico. Il premier è stato ricoverato nella Unità di terapia intensiva cardiologica (Utic) del Gemelli guidata dal professor Antonio Rebuzzi.

“I nostri migliori auguri di pronta guarigione al Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni”. Lo scrivono, in una nota congiunta, deputati e senatori del M5S. “Auguri di pronta guarigione al premier Paolo Gentiloni da parte del Gruppo FI Camera. Un abbraccio affettuoso e in bocca al lupo”. Lo scrive su Twitter Renato Brunetta.

“Un augurio e un abbraccio a Paolo Gentiloni. Ti aspettiamo presto. Deputati Pd”. Così, in un tweet, il presidente del gruppo dem alla Camera, Ettore Rosato. “Dispiaciuta per lieve malore ma contenta per la completa riuscita dell’intervento. Auguri di pronta guarigione”. Così la presidente della Camera Laura Boldrini su Twitter in seguito all’intervento di angioplastica a cui è stato sottoposto il premier Paolo Gentiloni a causa di un lieve malore.

russia-avvelenamento-da-metanolo-morti-ospedale

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy