A Pontelangorino, nella loro abitazione, sono stati ritrovati senza vita Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. Avevano sacchetti di plastica sulla testa. I cadaveri scoperti dal figlio di 16 anni. Si indaga per duplice omicidio
Terribile doppio omicidio a Pontelangorino nel Ferrarese. I cadaveri di un uomo di 59 anni e di una donna di 45, marito e moglie, sono stati trovati, martedì 10 gennaio, nella loro casa dal figlio di appena 16 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto operativo di Ferrara e di Comacchio, anche per i rilievi scientifici. Si indaga per duplice omicidio.
Le vittime sono marito e moglie: Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. I loro corpi sono stati trovati in due punti diversi, lui in garage e lei in cucina, con sacchetti di plastica in testa. Le vittime sono i titolari del ristorante La Greppia di San Giuseppe di Comacchio.
La coppia ha due figli, il 16enne, e un altro più grande che vive e studia a Torino. Al momento sono aperte tutte le ipotesi, con la sostanziale certezza, tuttavia, che si tratterebbe di un duplice omicidio – e non di un omicidio-suicidio, ipotesi avanzata nei primi momenti e prima del sopralluogo – viste soprattutto le lesioni che i due avrebbero alla testa.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…