La ragazza lo lascia e lui le dà fuoco con una tanica di benzina

Sono gravi le condizioni della ragazza che è stata aggredita dall’ex dopo averlo lasciato. L’uomo le ha tirato addosso una tanica di benzina e le ha dato fuoco, poi è fuggito.

AGGIORNAMENTO ORE 17:35 – “Non è stato lui, hanno arrestato un innocente“. Così Ylenia grida dalla sua stanza in ospedale, difendendo il fidanzato 24enne. L’audio è riportato dal sito di Repubblica. Dalla Questura di Messina si apprende che la giovane ha chiesto di essere sentita urgentemente.

Ancora un episodio di violenza sulle donne, e ancora una volta una giovane ragazza rischia la vita per colpa di un ex che non si è arreso alla fine della loro storia e ha cercato di vendicarsi facendo del male alla stessa persona che diceva di amare. La vittima di questa barbara aggressione non ha avuto modo di difendersi e, appena ha aperto la porta di casa, è stata investita dal getto di benzina infuocata. La ragazza, che ha solo 22 anni, abita nella periferia della città di Messina, nel quartiere Bordonaro.

Il folle gesto è stato compiuto nella mattinata dell‘8 gennaio, quando l’ex fidanzato si è presentato a casa sua all’alba, all’incirca alle sei del mattino. Lei apre la porta al ragazzo che conosceva bene e con il quale aveva avuto una storia che si era interrotta da circa due mesi, prima di lasciarlo. Tuttavia non si sarebbe mai potuta aspettare che il suo rancore lo avrebbe portato a tanto e adesso si trova ricoverata in condizioni critiche al Policlinico di Messina, con ustioni sul 60% del corpo. Lui, 24 anni, dopo averle dato fuoco ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato stamattina, 9 gennaio, dalla polizia.

Adesso dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. I soccorsi sono stati chiamati da una parente della 22enne, che ha cercato di spegnere le fiamme, ma non è riuscita ad evitare che la vittima di questo tragico episodio subisse gravi danni. I due avevano avuto una relazione tormentata in passato ed avevano anche provato a convivere per un periodo, fino a quando lei non ha deciso di interrompere la storia. Ma il ragazzo non ha accettato questa separazione e adesso ci troviamo di fronte all’ennesimo caso di violenza sulle donne.

polizia-small

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy