Dopo una violenta discussione per motivi di lavoro un uomo di 34 anni ha accoltellato a morte un suo dipendete ivoriano. Poi ha chiamato la polizia ed è stato arrestato dopo un lungo interrogatorio
Assassinio all’alba a Genova. Un uomo di origine ivoriana è stato assassinato in corso Buenos Aires. Secondo quanto riporta il Secolo XIX, si tratta di un giovane di 25 anni che è stato accoltellato all’interno del panificio “Il granaio” dal suo titolare. La polizia ha arrestato il presunto colpevole, di origini albanesi, dell’età di 34 anni.
I due sarebbero arrivati alle mani per una discussione proprio per motivi di lavoro. Poi l’assassino avrebbe preso un coltello colpendo la vittima con diversi fendenti al torace. L’omicidio è avvenuto intorno alle 5 di oggi 5 gennaio ed è stato lo stesso panettiere a chiamare poi la polizia.
Gli agenti hanno inviato sul posto il 118, ma quando il personale medico è arrivato al panificio ha solo potuto constatare il decesso. Il panettiere è stato arrestato dopo un lungo interrogatorio. Nel panificio, per ricostruire la dinamica dell’aggressione, sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…