Dopo una violenta discussione per motivi di lavoro un uomo di 34 anni ha accoltellato a morte un suo dipendete ivoriano. Poi ha chiamato la polizia ed è stato arrestato dopo un lungo interrogatorio
Assassinio all’alba a Genova. Un uomo di origine ivoriana è stato assassinato in corso Buenos Aires. Secondo quanto riporta il Secolo XIX, si tratta di un giovane di 25 anni che è stato accoltellato all’interno del panificio “Il granaio” dal suo titolare. La polizia ha arrestato il presunto colpevole, di origini albanesi, dell’età di 34 anni.
I due sarebbero arrivati alle mani per una discussione proprio per motivi di lavoro. Poi l’assassino avrebbe preso un coltello colpendo la vittima con diversi fendenti al torace. L’omicidio è avvenuto intorno alle 5 di oggi 5 gennaio ed è stato lo stesso panettiere a chiamare poi la polizia.
Gli agenti hanno inviato sul posto il 118, ma quando il personale medico è arrivato al panificio ha solo potuto constatare il decesso. Il panettiere è stato arrestato dopo un lungo interrogatorio. Nel panificio, per ricostruire la dinamica dell’aggressione, sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…