Napoli, spari al mercato in mezzo alla folla. Ferita una bambina

Alle 12 di mercoledì 4 gennaio panico e terrore fra la gente in via Annunziata, nel cuore della vecchia Napoli, in centro. Qualcuno ha sparato più colpi. Ferita una bimba e tre extracomunitari

Una bimba di 10 anni è stata ferita accidentalmente al piede da un colpo d’arma da fuoco sparato in via Annunziata, centro storico di Napoli. È successo attorno alle 12 di mercoledì 4 gennaio. Secondo alcuni testimoni improvvisamente sono si sono sentiti distintamente più colpi. Oltre alla bambina anche altre tre persone, immigrati, sono rimasti feriti.

I tre extracomunitari sono stati feriti nella stessa circostanza nella quale è stata colpita per errore anche la bambina. Il fatto è accaduto nel mercato della Maddalena dove folta è la presenza di commercianti di colore.

I tre sono stati portati all’ospedale Loreto mare mentre la bambina è ricoverata nell’ospedale Santobono per una ferita a un piede. Non si esclude – ma è un’ipotesi ancora al vaglio degli investigatori – che gli immigrati fossero l’obiettivo del raid nell’ambito di una ritorsione da parte della malavita locale, forse per ragioni di pizzo.

"Se il Vesuvio erutta sarà un'apocalisse". Ecco le regole per evitare il peggio

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy