Litiga con la moglie a Capodanno e la lancia dalla finestra

Un uomo ha lanciato la moglie dalla finestra durante la notte di Capodanno a causa di un litigio scaturito da banali motivi. La donna si è salvata cadendo su una tettoia.

Sarebbe potuta finire in tragedia la scena che si è verificata nella periferia romana durante la notte di San Silvestro, ma fortunatamente le cose sono andate in un altro modo. Nella zona di Torre Angela una donna colombiana di 43 anni è stata letteralmente lanciata fuori dalla finestra dal marito, anche lui colombiano. L’appartamento dove vive la coppia si trova all’ultimo piano di via Jacopo Torriti e la malaugurata vittima di questo episodio ha compiuto un volo di dieci metri.

La sua caduta si è arrestata quando si è schiantata contro la tettoia di un box, che è stata fondamentale per attutire la botta e salvarle la vita. Poi le sue grida di dolore e di aiuto sono giunte alle orecchie dei vicini di casa, che si sono resi conto immediatamente della gravità della situazione. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per primi e, dopo aver recuperato la povera protagonista di questa vicenda, hanno subito chiamato il 118. Poco dopo sono arrivati anche gli agenti del commissariato di Torre Maura, che hanno presto individuato il marito della vittima grazie alle testimonianze di alcune persone.

Quando l’uomo è stato raggiunto si trovava all’interno del suo appartamento, in stato confusionale. Prima ha tentato una fuga, poi, quando si è accorto che i suoi sforzi erano inutili, si è arreso e si è consegnato alle forze dell’ordine. Adesso deve rispondere di tentato omicidio ai danni della moglie. Secondo una prima ricostruzione, durante la notte di Capodanno, tra i due ci sarebbe stata una lite, scoppiata per banali motivi. Tuttavia la situazione sarebbe degenerata e lui, colto da un raptus di rabbia, avrebbe spinto la donna fuori dalla finestra. Ora è ricoverata con diverse ferite e fratture, ma non si trova in pericolo di vita.

polizia-small

Photo Credits: Facebook

 

Gestione cookie