L’Oroscopo di Velvet: settimana 2 – 8 gennaio 2017

ArieteARIETE
Un inizio di anno fatto di alti e bassi, lo stesso ritmo che caratterizzerà in un certo senso il vostro anno. Alcuni cambiamenti potrebbero farvi preoccupare, tuttavia dovete stare tranquilli perché piano piano riuscirete a trovare l’equilibrio di un tempo e forse anche maggiore serenità…

Toro TORO
L’amore al centro di tutto, sopratutto perché in campo lavorativo sembrano esserci belle soddisfazioni. Meglio pensare alla sfera sentimentale che nell’ultimo periodo ha risentito molto dei vostri impegni. Addio vecchie abitudini. La parola d’ordine è guardare verso il futuro!

Gemelli GEMELLI
Sorprese gradite in questo inizio di anno. Dopo un periodo di stress arriva per voi quella felicità tanto desiderata. Belle soddisfazioni in arrivo per la vostra crescita personale e per lo sviluppo della carriera. Dopo tanto impegno finalmente arrivano i frutti…

Cancro CANCRO
Slanci positivi da cercare rigorosamente per dimenticare il pessimismo che aleggia intorno a voi. Eppure c’è qualcuno che vuole gettare delle basi solide per il futuro. Solo dal punto di vista sentimentale oppure anche qualche progetto lavorativo? Dovete stare più attenti…

Leone LEONE
Le sconfitte sono solo il punto di partenza per capire dove volete andare davvero in futuro. Vi sentite però un po’ spossati, stanchi e quindi dovete stare molto attenti alla forma fisica per avere le forze giuste per affrontare tutti i problemi della vita. Siete pronti?

Vergine VERGINE
Avete la tranquillità che vi permetterà proprio di affrontare gli imprevisti con lo spirito giusto. L’amore non è in cima ai vostri pensieri, nonostante intorno a voi abbiate davvero tante persone che cercano di conquistarvi. Il vostro fascino sarà fatale per molti…

Bilancia BILANCIA
Svolta in arrivo per voi? Il 2017 potrebbe essere l’anno decisivo per cambiare vita, però fin dai primi mesi dell’anno dovete risolverse le situazioni che vi danno dei grattacapi. Non abbiate paura di proporre nuove idee e nuovi progetti. La fortuna è dalla vostra parte.

ScorpioneSCORPIONE
Avete bisogno di un riscatto per continuare con serenità tutto quello che state facendo. Non perdetevi d’animo se tutti i sogni sembrano rimanere chiusi nel cassetto. In realtà dovete aspettare piano piano che qualcuno arrivi per aiutarvi a realizzare tutto. Dovete solo pazientare…

Sagittario SAGITTARIO
Novità e imprevisti tireranno fuori la vostra concretezza, soprattutto nel fine settimana. La vostra razionalità vi guiderà sempre e così le persone intorno a voi resteranno affascinate da tutta questa saggezza e voglia di andare avanti senza preoccuparsi del resto…

Capricorno CAPRICORNO
Determinazione e pacatezza fanno parte del vostro carattere, ma spesso ci saranno alcuni problemi a far coesistere questi stati d’animo. Dovete sì pensare in grande, ma dovete ricordarvi di agire sempre con cautela, soprattutto per non fare del male a chi vi sta accanto…

AcquarioACQUARIO
Forza e tenacia sono fondamentali per reagire alle difficoltà della vita. Tutto quello che avete costruito nell’anno passato, finalmente si concretizzerà. Nel lavoro? In amore? Questo solo il tempo potrà dirvelo, perché inizialmente avrete solo un antipasto di felicità…

Pesci PESCI
Dovete affrontare le vostre paure una volta per tutte, anche se non avete proprio voglia di sconfiggere questi mostri. Dovete lasciare andare il vostro cuore e abbandonare il pessimismo. Sopratutto per aprire le porte del vostro cuore a qualcuno di inaspettato…

Impostazioni privacy