Prandelli al Valencia, dopo lo sfogo ora lo shock delle dimissioni…[VIDEO]

L’ex commissario tecnico della Nazionale lascia la panchina del Valencia dove allenava da soli tre mesi. Rotta di collisione totale col club e con i giocatori.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Ora è ufficiale: attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, il Valencia ha confermato le dimissioni ‘irrevocabili’ di Cesare Prandelli.

ORE 18.08 – Prandelli ha deciso di mettere la parola fine alla sua avventura in Spagna. L’ex commissario tecnico della Nazionale ha presentato le dimissioni da allenatore del Valencia. È quanto sostengono i media spagnoli, il quotidiano sportivo “Marca” in particolare, ripreso anche dalla Gazzetta dello Sport.

Da tempo i rapporti per Prandelli a Valencia erano tesi (nel video che vi mostriamo lo sfogo del mister contro i suoi giocatori svogliati). Nelle ultime ore però la notizia si è tinta di giallo. Possibile che un tecnico di caratura internazionale come Cesare Prandelli abbia deciso senza se e senza ma di gettare la spugna a tre mesi soltanto dall’insediamento sulla panchina del club iberico?

In realtà sembra di sì. O meglio: Cesare ha deciso di rescindere il contratto e sta negoziando i dettagli in queste ore finali dell’anno 2016. L’addio però ormai è certo. La situazione sarebbe divenuta insostenibile negli ultimi giorni, determinando il precipitare definitivo della gestione italiana del Valencia. Prandelli avrebbe richiesto alla società 5 acquisti ricevendo però come risposta un secco “no” a causa dei problemi finanziari del club. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Photo credits: Twitter; video credits: YouTube

Impostazioni privacy