Giallo a Parma: accoltellati e strangolati. Li ritrovano nel locale per scambisti

Apparterrebbero a una donna argentina e a un transessuale parmense, secondo le prime informazioni, i cadaveri rinvenuti in un casale sede di un noto locale notturno

+++ Aggiornamento ore 18.22 – Secondo quanto rende noto sul suo sito web l’agenzia di stampa Ansa, le vittime del duplice omicidio sono Luca Manici, transessuale parmense di 47 anni noto con il soprannome di Kelly, e Gabriela Altamirano, argentina di 45 anni, residente a Salsomaggiore Terme (Parma). Il primo sarebbe stato ucciso con diversi colpi di coltello mentre per la seconda, che comunque presentava anche alcune ferite, sarebbe stato fatale lo strangolamento. I due sono stati ritrovati all’interno dell’Angelica Vip Club, locale privato a luci rosse gestito dallo stesso Manici ubicato nella campagna di San Prospero, frazione alle porte di Parma +++.

I corpi senza vita di due persone sono stati rinvenuti nella notte fra martedì 27 e mercoledì 28 dicembre in un casolare a San Prospero, nel Parmense. La polizia sarebbe stata allertata da una segnalazione. Si tratterebbe di duplice omicidio. Ci sarebbero segni di strangolamento e di accoltellamento. Il delitto riguarderebbe ambienti della prostituzione transessuale.

Secondo LaStampa.it le persone uccise sarebbero una donna e un transessuale. I loro corpi sarebbero stati ritrovati in un locale per scambisti, l’Angelica Vip Club. Le indagini sono dirette, quindi, a tale contesto. Non si esclude, anche se pare meno probabile, l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Anche secondo l’agenzia di stampa Ansa le vittime sarebbero un noto transessuale parmense e una donna di nazionalità argentina.

Secondo i primi riscontri il duplice omicidio sarebbe avvenuto diversi giorni fa, forse prima di Natale. Ieri, 27 dicembre, è scattata la verifica nell’appartamento dopo una denuncia di scomparsa. Un conoscente aveva telefonato alla polizia dicendosi preoccupato del fatto che una delle due vittime da giorni non rispondeva al telefono.

polizia-scientifica

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy